[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fapallo

Biker superis
Grande Nonnocarb...percorso esposto, secco, roccioso e tecnico...insomma i tuoi soliti percorsi....:smile::smile:..A no dimenticavo quelli a -20° con la neve al bacino a 3000m di quota,quelli sulla lava dell'Etna,quelli sull'erba mentre pedali verso le nuvole..:rosik:...quelli in discesa sugli scalini di roccia..:rosik:...quelli...mentre pedali sui precipizi...:rosik::rosik:....e poi quelli...:rosik:....e quelli....:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::smile::smile:


:smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
spot: Colle Invergneux (Vallone Urtier, Cogne AO)
rider: Ale
photo: maxgastone

DSCN7969.JPG

"...Ultimo sforzo... il colle è davanti a noi..."
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
spot: Colle Invergneux (Vallone Urtier, Cogne AO)
rider: Ale
photo: maxgastone
"...Ultimo sforzo... il colle è davanti a noi..."

Invergneaux...ce l'ho.....ce l'ho.....:celopiùg::celopiùg:....Giro memorabile x Nora e me...

Ultima sosta prima dello strappo finale...


image.php



Si sale lungo il costone fatto di pietre che rotolano solo a guardarle...

image.php


la salita è dura e il traguardo lontano....

image.php



...ma quando si è in vetta la soddisfazione è grandissima e il panorama impagabile...

image.php
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Finalmente stamattina so riuscito a famme fà du foto in giro co l'endurona :-)

niente di chè ma intorno casa questo passa il convento

Location: Rocca D'aries
Rider: io
foto: Lorenzo

Belle Bisu...pensa a chi intorno a casa ha solo palazzi...e poi su quella "collinetta" se nevica puoi anche usare lo slittino....:smile::smile:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..scusate se interrompo questa serie di belle foto con un piccolo OT...ho appena comprato l'ultimo numero di 365mountainbike, e alla pagina 16, in alto a sinistra, mi imbatto in due figure conosciute...:loll::loll::)))::))):


image.php


..lo sò, è un pò piccola (consiglio di salvarla e fare lo zoom per leggere), ma al primo tentativo me la hanno pubblicata!!
 

Ninilo

Biker poeticus
..scusate se interrompo questa serie di belle foto con un piccolo OT...ho appena comprato l'ultimo numero di 365mountainbike, e alla pagina 16, in alto a sinistra, mi imbatto in due figure conosciute...:loll::loll::)))::))):



..lo sò, è un pò piccola (consiglio di salvarla e fare lo zoom per leggere), ma al primo tentativo me la hanno pubblicata!!
grande nora....................:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
..scusate se interrompo questa serie di belle foto con un piccolo OT...ho appena comprato l'ultimo numero di 365mountainbike, e alla pagina 16, in alto a sinistra, mi imbatto in due figure conosciute...:loll::loll::)))::))):
..lo sò, è un pò piccola (consiglio di salvarla e fare lo zoom per leggere), ma al primo tentativo me la hanno pubblicata!!

Acc....Pubblicazione!!!!Che onore....:up::up:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Invergneaux...ce l'ho.....ce l'ho.....:celopiùg::celopiùg:....Giro memorabile x Nora e me...
Bene :-)...

E la salita alla Finestra di Champorcher? :cucù: (praticamente dalla parte opposta)

ciapa...

spot: Finestra Champorcher (Vallone Urtier, Lillaz AO)
rider: Maurizio e Alberto
photo: maxgastone

IMG_1129.JPG

"...tratto a spinta prima del colle..."

IMG_1131.JPG

"... ultima fatica per Maurizio..."

IMG_1134.JPG


IMG_1138.JPG

"...che ce tocca vedè..."

IMG_1142.JPG

"... e dopo l'amaro il dolce :-)..."
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Bene :-)...

E la salita alla Finestra di Champorcher? :cucù: (praticamente dalla parte opposta)

ciapa...

spot: Finestra Champorcher (Vallone Urtier, Lillaz AO)
rider: Maurizio e Alberto
photo: maxgastone

"...tratto a spinta prima del colle..."

"... ultima fatica per Maurizio..."


"...che ce tocca vedè..."

"... e dopo l'amaro il dolce :-)..."

..questa ci manca:rosik::rosik::rosik: ma chissà, forse la prossima estate.......:omertà::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo