[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..scusate se interrompo questa serie di belle foto con un piccolo OT...ho appena comprato l'ultimo numero di 365mountainbike, e alla pagina 16, in alto a sinistra, mi imbatto in due figure conosciute...:loll::loll::)))::))):




..lo sò, è un pò piccola (consiglio di salvarla e fare lo zoom per leggere), ma al primo tentativo me la hanno pubblicata!!


Complimenti .... meritatissimo !!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nora

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belle Bisu...pensa a chi intorno a casa ha solo palazzi...
Come abitante della città del torrone, dei budini e dei lunghi coltelli :medita: non mi posso lamentare

spot: Torrente Neirone (Gavi AL)
rider: amici gitanti
photo: maxgastone

DSCN6055.JPG


DSCN6066.JPG

"...sui sentieri quasi dietro casa..."

Purtroppo e mi prendo le "mie colpe" :-) pochissime foto della mia zona perchè quando ci giro sono sempre in modalità "crosscrauta" o "tutina" (come dice akko69) e tempo alle foto non ne decido...

Comunque questo è quello che c'è dietro casa

384796_3002567866142_1320698843_33168473_1619705985_n.jpg

"... in giro in giro per le vigne il 1° GENNAIO..." (girare in questo terreno non è cosa da tutti i giorni in inverno!)
 

Ninilo

Biker poeticus
Come abitante della città del torrone, dei budini e dei lunghi coltelli :medita: non mi posso lamentare

spot: Torrente Neirone (Gavi AL)
rider: amici gitanti
photo: maxgastone

"...sui sentieri quasi dietro casa..."

Purtroppo e mi prendo le "mie colpe" :-) pochissime foto della mia zona perchè quando ci giro sono sempre in modalità "crosscrauta" o "tutina" (come dice akko69) e tempo alle foto non ne decido...

Comunque questo è quello che c'è dietro casa

"... in giro in giro per le vigne il 1° GENNAIO..." (girare in questo terreno non è cosa da tutti i giorni in inverno!)
bellissimo posto.....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Come abitante della città del torrone, dei budini e dei lunghi coltelli :medita: non mi posso lamentare

spot: Torrente Neirone (Gavi AL)
rider: amici gitanti
photo: maxgastone
"...sui sentieri quasi dietro casa..."

Purtroppo e mi prendo le "mie colpe" :-) pochissime foto della mia zona perchè quando ci giro sono sempre in modalità "crosscrauta" o "tutina" (come dice akko69) e tempo alle foto non ne decido...

Comunque questo è quello che c'è dietro casa
"... in giro in giro per le vigne il 1° GENNAIO..." (girare in questo terreno non è cosa da tutti i giorni in inverno!)

Io al mattina apro le finestre e vedo lo stesso panorama di questa foto..solo un pò più vicino al mare...:loll::loll::loll:


image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..scusate se interrompo questa serie di belle foto con un piccolo OT...ho appena comprato l'ultimo numero di 365mountainbike, e alla pagina 16, in alto a sinistra, mi imbatto in due figure conosciute...:loll::loll::)))::))):




..lo sò, è un pò piccola (consiglio di salvarla e fare lo zoom per leggere), ma al primo tentativo me la hanno pubblicata!!

Permettemi di restare in OT.

Visto che oramai sono anziano e come tutti gli anziani si vive di ricordi :il-saggi: ..... oso mettere un articolo di TuttoMTB del 2006 dove compaio e vengo nominato come in virtu della mia avanzata età ....

Immagine1.png


Immagine2.png


... in realtà continua la sfida :duello: vs Elfla lo stiloso ....
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Permettemi di restare in OT.

Visto che oramai sono anziano e come tutti gli anziani si vive di ricordi :il-saggi: ..... oso mettere un articolo di TuttoMTB del 2006 dove compaio e vengo nominato come in virtu della mia avanzata età ....

... in realtà continua la sfida :duello: vs Elfla lo stiloso ....

...grande Bax :}}}:!!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io al mattina apro le finestre e vedo lo stesso panorama di questa foto..solo un pò più vicino al mare...:loll::loll::loll:
Non lo sapessi ma lo so :loll:

però ometti che vedi anche: divani, poltrone, macchine, lavatrici disseminate un pò ovunque lungo i vari sentieri che costeggiano la cosiddetta civiltà :rosik:

Traffico a parte amo Genova per i suoi percorsi urbani molto hard... e non parlo di via Pre :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo