[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...:medita:

biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone
foto Renkyaz con compatta Canon

4141595576_b40cce0e5b_b.jpg
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...:medita:

biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone
foto Renkyaz con compatta Canon

Questa si che è una bella foto,altro che quelle che mette quel poser del BAX!!!
 
  • Mi piace
Reactions: THE BART

fapallo

Biker superis
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...:medita:

biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone
foto Renkyaz con compatta Canon

veramente bella!!
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...:medita:

biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone
foto Renkyaz con compatta Canon

......spettacolare!!!! o-o
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
spot: Dintorni di Sanremo IM
rider: Giampi
photo: maxgastone...Questa vale come scala?

Sabato ne ho fatta una in zona Laigueglia SV veramente cattiva ma non mi sono fermato a far foto ai pards per non rischiare di venir linciato :loll:
A domani ;-)
Vale eccome...quelli si che sono scalini tosti...quelli naturali...:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo