Mi serviranno almeno 2 giorni di ferie... attrezzati e provvedi !!! ..........................................................................
Mi serviranno almeno 2 giorni di ferie... attrezzati e provvedi !!! ..........................................................................
il buon Giampi (oramai ex pedalatore) aveva una papera sdraiata sul cascoma che è quella cosa appesa al casco???
.......il buon Giampi (oramai ex pedalatore) aveva una papera sdraiata sul casco
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...
biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone
foto Renkyaz con compatta Canon
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...
spot Cimone
spot Cimone
..ahahahah...Questa si che è una bella foto,altro che quelle che mette quel poser del BAX!!!
Vale eccome...quelli si che sono scalini tosti...quelli naturali...spot: Dintorni di Sanremo IM
rider: Giampi
photo: maxgastone...Questa vale come scala?
Sabato ne ho fatta una in zona Laigueglia SV veramente cattiva ma non mi sono fermato a far foto ai pards per non rischiare di venir linciato
A domani
colli Ceriti - Cerveteri
piegone o scivolone?
cosa aspettavi a metterla....è stupendamente bella, non le manca niente....biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone