[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Alcuni scatti di alcuni anni fa...

Location: VALSAVARANCHE
PH: mio fratello
Rider: io!

image.php


Location: VALSAVARANCHE
PH: io
Rider: mio fratello!

image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Si è lo stesso anche se geograficamente appartiene a Diano, ma oramai viene associato a San Bartolomeo anche se li i sentieri non ci sono ;-)

appunto mi pareva, e infatti ricordo il drop della foto di piero che, se non sbaglio:
- è situato in fondo a uno spiazzo contornato da pini;
- ha un landing che finisce con una curva a destra che si rimmette in mezzo ai pini...

e poi lì vicino c'è un altra bella discesa chiamata "le antenne"...
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
appunto mi pareva, e infatti ricordo il drop della foto di piero che, se non sbaglio:
- è situato in fondo a uno spiazzo contornato da pini;
- ha un landing che finisce con una curva a destra che si rimmette in mezzo ai pini...

e poi lì vicino c'è un altra bella discesa chiamata "le antenne"...
non e' esattamente quello che dici (quello e' alla fine del 'park' e ce n'e' uno gemello a fianco un po' piu' facile mentre questo e' piu' su a meta' circa:non e' 'spesso' ma e' difficile chiuderlo bene perche' ci arrivi da un rocky garden tosto) comunque complimenti per la memoria...torna presto!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
perchè non aveva le protezioni, si stava cagando sotto! :smile:
See perchè non li hai mai visti in azione :-)... una volta stavo ravanando in discesa in corda doppia su un'ammasso di sfaciumi, sento un fischio e uno stambecco (ancora più grande) mi zompa di fianco come se nulla fosse e in 10 secondi era dove io speravo di arrivare :loll:

Son terribili sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo