[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Quando la neve si scioglie vieni alle Cesane che ci facciamo un 3+3, ossia 3 salite e 3 discese ( Sorci fr + dh + ferrovia) :celopiùg: e vedrai cosa godiiiiiiiiiiiii :up:

ma ciertooooooo :celopiùg:

...tutti me lo ripetono, e prima o poi dovrò farlo....ferie estive nelle dolomiti....magari quest'anno sarà la volta buona, di sicuro queste foto contribuiscono a farmi salire la voglia.....:spetteguless::spetteguless:


noi abbiamo preso l'abitudine (ma come noi tantissimi altri gruppi di bikers) di farci ogni anno sempre un giro di 4 - 5 giorni, alternandolo con l'appennino o il gran sasso e ti assicuro che, vuoi per i posti, vuoi per la compagnia, sono esperienze che ti rimangono dentro...
a me poi la montagna piace in tutte le salse per cui puoi immaginare...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
:specc:
:soffriba:
:mavadaviaiciapp:
:freeride:

ecco come mi sento dopo una settimana che non pedalo e 3 giorni che non la vedo la mia dea .....:cry:
scusate l'OT ma con tutte ste foto qua e' da svenire. uno si sente male
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
:spetteguless:
Visto che qualche tempo fa si parlava del Passo dell'Invergneaux e visto che è l'onomastico di Nora piazzo 2 sue fotine di quel meraviglioso posto....:celopiùg::celopiùg:

...AUGURI NORA!!!!!....(Scusate l'OT...)


...grazie :-x:-x!!!! posto davvero spettacolare l'Invergneux...ci tornerei anche domani (neve di questa stagione a parte...) :celopiùg::celopiùg:


image.php


PS: è stato "svelato" il mio vero nome....:spetteguless::omertà::omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla and Nomad 42
biker: sten...sorpreso e terrorizzato :smile:
location: corno d'aquilio (VR)
Bello quel sentiero ;-)
BASTA!!!!!Mi fa male il dito a furia di votarti...:rosik::rosik:...ma quante foto hai in archivio?:smile::smile::smile:
:smile::smile: se continua a postare foto ci ricoverano per overdose:smile::smile:
L'unica menata delle dolomiti, trentine, è il vincolo sui sentieri...

Ma basta andare in Veneto o in alto adige e sei a cavallo ;-)...
In Veneto è peggio sopra i 1000 metri divieto assoluto (almeno ho sentito così... poi se qualcuno è meglio informato .. ben venga;-))
Scusate l'OT

State parlando un pò troppo... se rientro e non vedo foto riattacco a postarle :loll:
:omertà: non vale ... è un ricatto:smile::smile:
ma qui, chi lavora? foto postate ad ogni ora e minuto...:nunsacci:
guardate che se lo scopre Monti fa chiudere il forum....:smile:
Già... :smile::smile::smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
BASTA!!!!!Mi fa male il dito a furia di votarti...:rosik::rosik:...ma quante foto hai in archivio?:smile::smile::smile:

max, sono tante!!!!
e per giunta pubbliche...io ho raggiunto da troppotempo ormai il limite dei 2 giga di picasa quindi ogni tanto faccio posto ad altre più recenti.

ho in archivio, foto più, foto meno, circa 6000 foto (per anno di bike)...ho 52 anni, fate voi i conti...non preoccupatevi, molte non sono digitali e di quest'ultime, per i miei severi parametri, solo un migliaio valgono la pena di essere postate! :smile:...ma non ho nemmeno il tempo di postarle se non una ogni tanto!
...tutti me lo ripetono, e prima o poi dovrò farlo....ferie estive nelle dolomiti....magari quest'anno sarà la volta buona, di sicuro queste foto contribuiscono a farmi salire la voglia.....:spetteguless::spetteguless:

allora ci troviamo perchè quest'anno faro 20 gg ad agosto sulle dolomiti del sud-tyrol

Visto che qualche tempo fa si parlava del Passo dell'Invergneaux e visto che è l'onomastico di Nora piazzo 2 sue fotine di quel meraviglioso posto....:celopiùg::celopiùg:

veramente un bel posto lo feci quando la mia macchina era a rullino...purtroppo non ho uno scanner a casa! :cry:
Il passo se non ricordo male si trova a 2900 e qualche metro e ricordo che mi bruciò parecchio non raggiungere quota 3000 quindi dopo Lillaz nei pressi di una chiesetta invece di andare subito verso il passo andai a destra verso un rifugio che aggirai in alto per arrivare ad una MERAVIGLIOSA finestra nella roccia che si affaccia sulla val d'Aosta...sicuramente oltre i 3000
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
....veramente un bel posto lo feci quando la mia macchina era a rullino...purtroppo non ho uno scanner a casa! :cry:
Il passo se non ricordo male si trova a 2900 e qualche metro e ricordo che mi bruciò parecchio non raggiungere quota 3000 quindi dopo Lillaz nei pressi di una chiesetta invece di andare subito verso il passo andai a destra verso un rifugio che aggirai in alto per arrivare ad una MERAVIGLIOSA finestra nella roccia che si affaccia sulla val d'Aosta...sicuramente oltre i 3000


Hai ragione è una bella fatica...ma che soddisfazione....arrivare in cima mentre la gente scende a piedi con attrezzatura da montagna e ti guarda come se fossi un pazzo...

image.php



Ma quando sei in vetta al passo e guardi la parte opposta dove inizia la discesa...pare il paradiso...:celopiùg::celopiùg:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo