[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ostregheta!! max, mi devi dare delle dritte...
la scorsa estate in un periodo di corto d'idee ho pensato di fare un saltino a Bardonecchia prima di recarmi in vacanza in costa brava (piccola deviazione di 500 km per evitare il traffico della costa azurra :smile:).
Ciao Nom, ti ho risposto in mp ;-)

Comunque questo per farti capire è un "altro" pian dei morti

IMG_1648.JPG


come si evince dal cartello

IMG_1650.JPG


Da qui prosegui e sali fino al Colle della Rho

IMG_1657.JPG


... e non capisco perchè ogni volta dobbiamo "fare così tanta fatica" per arrivare in sicontanti orrendi posti :-)
 

... eeehhh ... amico, che colori ........................................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

..a proposito di verde (anche se la messa a fuoco non è ottimale...)..

... grande Nora ... stai imparando a mettere a fuoco ??? ........................................... :smile: :smile: :smile:

condivido la zoommata al caminetto, mi hai fatto venire voglia di mettere questa

... ottima ... la cavalletta !!! ............................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

ostregheta!! max,

... come non quotare tutto questo spettacolo !!! .................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
... grande Nora ... stai imparando a mettere a fuoco ??? ........................................... :smile: :smile: :smile:

...insommmmmma....guarda che foto gli tocca beccarsi al "povero" elfla...:pirletto::pirletto:

image.php


Il nord ovest sa regalare sempre attimi di "cuore aperto"

... e non capisco perchè ogni volta dobbiamo "fare così tanta fatica" per arrivare in sicontanti orrendi posti :-)

ostregheta!! max, mi devi dare delle dritte...
la scorsa estate in un periodo di corto d'idee ho pensato di fare un saltino a Bardonecchia prima di recarmi in vacanza in costa brava (piccola
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=71926&bl=viewphoto.php?id=71926

buona notte!

...ragazzi, accendere il pc del lavoro al mattino alle 830, trovarsi davanti agli occhi queste immagini e poi mettersi a lavorare è una "dolce" tortura....:soffriba::soffriba::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... ecco la situazione ... mi attendono giorni duri ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
fantastica.

beh, se saranno giorni duri dipenderà solo dalla tua compagna/moglie. In ogni caso è probabile che un pò il sonno lo perderai!

Ci saranno altre cose che ti ripagheranno, vedrai!

:spetteguless:Pensa che io ho lasciato l'uso prevalente della moto per passare a quello della MTB proprio per l'arrivo dei figli ... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
... ecco la situazione ... mi attendono giorni duri ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

o-oo-o

Ci saranno altre cose che ti ripagheranno, vedrai!

appunto.....

:spetteguless:Pensa che io ho lasciato l'uso prevalente della moto per passare a quello della MTB proprio per l'arrivo dei figli ... ;-)

io invece con la scuola dei figli ho smesso di andare in bdc e sono passato alla mtb perchè le uscite in bicidacorsa mi facevano star fuori almeno 4-5 ore, sicchè ho preso la mtb perchè pensavo (:hahaha:) che le uscite mi avrebbero preso meno tempo :smile::smile::smile:........pia illusione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo