[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
A proposito di primavera ... posto questa foto mentre chiacchiero sul Catria con l'amico :celopiùg: BC.

Potrebbe essere OT, pechè non siamo in action ... ma a me piace il contrasto dei colori.

a voi l'ardua sentenza !! :il-saggi:

picture.php
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
A proposito di primavera ... posto questa foto mentre chiacchiero sul Catria con l'amico :celopiùg: BC.Potrebbe essere OT, pechè non siamo in action ... ma a me piace il contrasto dei colori.a voi l'ardua sentenza !! :il-saggi:

Proprio bella Bax...fa proprio venire in mente una giornata di primavera...:celopiùg::celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Potrebbe essere OT, pechè non siamo in action ... ma a me piace il contrasto dei colori.
appero, bello il contrasto col bianco del tarassaco, si si...il Sommo la sà lunga...:smile:
allora ti piazzo questa, la mia preferita, ne ho veramente poche in cui il poser sono io.

location: Catria
ph: Ciobo
evento: uscita coi Sorci

image.php
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vi ringrazio :celopiùg: vivamente ... mi son dimenticato di dire che il fotografo è il Sommo Bart :spetteguless:

Vediamo quanti saranno che la pensano come voi e la voteranno .... accetto anche critiche :rosik: ...

guarda io te l'ho votata.....ma mi son già pentito, a guardar bene c'è la tua bandana (che fa pendant con la maglietta) che rovina il tutto...:smile:

p.s. quanti fossi ci sono alle cesane??

perchè se viene anche il bisu io non vengo, ti pare logico che dopo ogni discesa tocca star lì a controllare che non sia finito dentro qualche sgarrupo???? :smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
guarda io te l'ho votata.....ma mi son già pentito, a guardar bene c'è la tua bandana (che fa pendant con la maglietta) che rovina il tutto...:smile:

p.s. quanti fossi ci sono alle cesane??

perchè se viene anche il bisu io non vengo, ti pare logico che dopo ogni discesa tocca star lì a controllare che non sia finito dentro qualche sgarrupo???? :smile::smile::smile:

La finezza della bandata che richiama la maglietta è da intenditori :spetteguless: ...

Fossi si, ma poco profondi ... lo recuperiamo subito !! :celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ma....secondo voi, quel giorno...chi si è divertito di più??????

FOLGORE NERA (notare l'elegante sovrascarpe: dicasi CALZETTONE FLUO CON BUCO PER SPD!!!!!)
04052009403.jpg
o Filippo che ci seguiva (meglio dire precedeva) CON MOLTA PIU' TECNICA???
P2050352.jpg
A voi l'ardua sentenza!!!
Spot: Monte Barro - area archeologica
Rider: Ph 1: Folgore Nera Ph 2:Filippo
Photo: Lagheè doc
(ok, la seconda foto è OT...ma mi piace tantissimo!)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5388814 ha scritto:
ma....secondo voi, quel giorno...chi si è divertito di più??????

FOLGORE NERA (notare l'elegante sovrascarpe: dicasi CALZETTONE FLUO CON BUCO PER SPD!!!!!)
Vedi l'allegato 142117
o Filippo che ci seguiva (meglio dire precedeva) CON MOLTA PIU' TECNICA???
Vedi l'allegato 142118
A voi l'ardua sentenza!!!
Spot: Monte Barro - area archeologica
Rider: Ph 1: Folgore Nera Ph 2:Filippo
Photo: Lagheè doc
(ok, la seconda foto è OT...ma mi piace tantissimo!)
ne voglio uno, è un pò che ci penso, prima ho poi lo prendo da CRC.... parlo del cane ovviamente...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo