[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
A proposito di primavera ... posto questa foto mentre chiacchiero sul Catria con l'amico :celopiùg: BC.

Potrebbe essere OT, pechè non siamo in action ... ma a me piace il contrasto dei colori.

picture.php


a voi l'ardua sentenza !! :il-saggi:
:specc::omertà::down::cry::espulso!::zapalott::????::°°(::oops::-((:$$$:

il contrasto e decisamente stupendo:celopiùg:
:smile::smile::smile:

...mi piace!! molto molto bella la scelta della posizione della camera!! :celopiùg:
:smile::smile::smile:

Proprio bella Bax...fa proprio venire in mente una giornata di primavera...:celopiùg::celopiùg:
:smile::smile::smile:

Vi ringrazio :celopiùg: vivamente ... mi son dimenticato di dire che il fotografo è il Sommo Bart :spetteguless:

Vediamo quanti saranno che la pensano come voi e la voteranno .... accetto anche critiche :rosik: ...
:nunsacci: sommo bart!?...bella li Baz: il verde si abbina molto al viola! ottima scelta della posizione che sfoca solo un pochino! peccato che il tuo amico risulti buio! la legge dei tre quarti non è stata rispettata ma che importa è chiaro che è stata adottata una chiara licenza artistica! panorama non dei migliori ma discreto! pur nella staticità dei soggetti è una foto dinamica, fa... :omertà:...che dire ancora...bravo bart!:smile::smile::smile:


BAX, non me ne volere...si scherza! :smile::smile::smile:




:saccio:
qui si può vedere il contrasto verde blu senza sfoco in val venosta


ops! mancano i fiori viola e il biker...compagigi in val venosta




qui ancora campanelle viola con verde e azzurro aull'altissimo di nago


ops! manca ancora il biker... io in autoscatto


certo il verde visto la tarda ora non è un granchè, però qui lisabike varca il confine italia-svizzera con l'erba che ha un colore meraviglioso


tutte queste vengono dal mio vecchio cellulare samsung 5560 ed ancora oggi rimpiango il verde che mi dava
2 fotine sul mitico tremalzo


biker: new rider
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Spot: VALSAVARANCHE
RIDER: KARIM CAMOSCIO
PH: IO

Vertrider in azione, notare equilibrio e sicurezza nell'affrontare la roccia :smile:
la vasamaranche, che bella! per me una delle più belle che abbia mai visto...sicuramente tra le prime cinque!
io dal grande parcheggio sono salito inerpicando per un bel pezzo fino ad un altopiano supermegagalattico che mi ha portato in piemonte sopra sei meravigliosi laghetti nei pressi del rifugio Savoia...poi la bolgia infernale giungeva dal fondovalle piemontese con decine di pullman :arrabbiat:
son terribili si...qui ne ho uno alle calcagna...:smile:
motobimbo fa rima con mottolino :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se non c'è lavoro in PP hai ragione, è la miglior resa del verde che abbia mai visto :celopiùg:
il ritaglio sicuro...io zummo a casa così non sfoco il paesaggio, infatti la mia nuova fotocamera ha solo uno zoom da 5x però con un grand'angolo 24.
forse avrò dato un pò di luminosità generale visto che quel giorno sul tremalzo pioveva e il cielo era bianco di nuvole... per il verde sono sicuro che è originale, era il punto forte del mio cellulare!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il ritaglio sicuro...io zummo a casa così non sfuoco il paesaggio, infatti la mia nuova fotocamera ha solo uno zoom da 5x però con un grand'angolo 24.
forse avrò dato un pò di luminosità generale visto che quel giorno sul tremalzo pioveva e il cielo era bianco di nuvole... per il verde sono sicuro che è originale, era il punto forte del mio cellulare!!!
condivido la zoommata al caminetto, mi hai fatto venire voglia di mettere questa

image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Pensavate che oggi non tornassi più eh :-)

spot: Zona Tagliata (Monte Chaberton F)
rider: Alberto
photo: maxgastone



"... ultimi colpi di pedale prima del portage del Pian dei Morti..."



"... spinta!..."



"... vietato sporgersi troppo..."
ostregheta!! max, mi devi dare delle dritte...
la scorsa estate in un periodo di corto d'idee ho pensato di fare un saltino a Bardonecchia prima di recarmi in vacanza in costa brava (piccola deviazione di 500 km per evitare il traffico della costa azurra :smile:). Era dal 2009 che non ci andavo e dopo un primo giorno in bikepark con la DH (che non mi è piaciuto) ho optato per il giorno rimastomi in AM con ROMina
sono salito ai 3100 del somelier per poi da li raggiungere la valstretta, rifugio thabor (FR), attraversando la forca del pian dei morti ma mi sono perso e quindi sono rientato dalla parte opposta dalla pista DH del frejus.
La domanda che ti faccio è questa: se continuavo da qui, dal somelier, raggiungevo il pian dei morti e quindi il thabor?


e se è si da dove devo passare? oltre il lago? sotto le rocce a sinistra del lago? o forse devo risalire a destra del piccolo nevaio in cima al monte?


grazie

comunque nel 2009 sono salito al thabor dalla val stretta..."una copada!" ma bello bello e sono passato pure dal lago verde...tanto per non andare fuori tema :smile:




la dietro mi "trovai" 2 anni dopo


il gran paradiso dal rifugio


il passo per la valstretta... e le vacche mi fecero passare!


la valle del ritorno con di fronte il passo dell'Eschele


ovvero il paradiso


buona notte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo