Foto Impennate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io vendo la bmx e mi faccio una dh,voglio diventare una persona seria
Non dico che chi gira in Dh sia una persona seria:sculacci:
Dico solo che guardando i forum evince che qua sembra un asilo,là diciamo una scuola media:mrgreen:
là il clima è di cortesia,quà di affronto,di competizione (perenne).
Sopratutto verso i nuovi....., ma se non insegnate ai nuovi come vi aspettate che migliorinop????????:fatti-so:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ragazzi,posso dirvi una cosa?
Sembrate tutti dei bambini di 5 anni:oops:
A parte chi ha postato le foto,che almeno ha avuto le palle di farlo,gli altri sono solo bravi a scannarsi tra di loro....
Uno che dice che impennare è inutile,l'altro che dice che è fondamentale,BASTAAAAAAAAAAA:discuss:!
Sembrate proprio quei bambini al parco giochi,che avranno 3 anni: si insultano per qualsiasi cosa,litigano per delle stronzate colossali:maremmac:
Siete capaci ad impennare? postatelo.
Non siete capaci a impennare: non postatelo
vi ritetentete superiori a tutto e a tutti: non postate
Ma perlomeno smettiamola con queste continue "risse da bar" perchè adesso avete proprio scocciato!:sculacci:
Fatevi un giro nella sezione freeride e downhill,io vengo da li, in confronto questo sembra un asilo!
Io non faccio ne street ne dirt, ma mi sembra di capire che qui c'è molta gente che parla e che raida poco.
In freeride e downhill c'è gente che si spara drop da 6 metri e non lo da a vedere,non ne parla e SOPRATTUTTO aiuta chi chiede "come droppare uno scalino da 20cm".
Sarà un annno che non vedo discussioni così nel forum freeride e downhill,mentre qui circa ogni settimana....
Dovreste vergognarvi

Si si andiamo tutti a scuola nella sezione freeride :$$$: :cagozzo:
 

allemdc

Biker forumensus
Ragazzi,posso dirvi una cosa?
Sembrate tutti dei bambini di 5 anni:oops:
A parte chi ha postato le foto,che almeno ha avuto le palle di farlo,gli altri sono solo bravi a scannarsi tra di loro....
Uno che dice che impennare è inutile,l'altro che dice che è fondamentale,BASTAAAAAAAAAAA:discuss:!
Sembrate proprio quei bambini al parco giochi,che avranno 3 anni: si insultano per qualsiasi cosa,litigano per delle stronzate colossali:maremmac:
Siete capaci ad impennare? postatelo.
Non siete capaci a impennare: non postatelo
vi ritetentete superiori a tutto e a tutti: non postate
Ma perlomeno smettiamola con queste continue "risse da bar" perchè adesso avete proprio scocciato!:sculacci:
Fatevi un giro nella sezione freeride e downhill,io vengo da li, in confronto questo sembra un asilo!
Io non faccio ne street ne dirt, ma mi sembra di capire che qui c'è molta gente che parla e che raida poco.
In freeride e downhill c'è gente che si spara drop da 6 metri e non lo da a vedere,non ne parla e SOPRATTUTTO aiuta chi chiede "come droppare uno scalino da 20cm".
Sarà un annno che non vedo discussioni così nel forum freeride e downhill,mentre qui circa ogni settimana....
Dovreste vergognarvi


giusto.. anche io ci ho fatto caso a qst cosa anche se sono iscritto da poco!ho chiesto qlc consgilio su forum di fr e mi hanno subito aiutato..
 

geriko1

Biker urlandum
-Gk- perchè non provi a farti una risata piuttosto che criticare ogni cosa che viene postata? Posso essere d'accordo sul fatto che non tutti postiamo super trick (fino ad un certo punto) ma ogni cosa che si mette te stai lì a pisciarci sopra!
vedi il commento al video dell'impennata senza ruota ad esempio!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1434430 ha scritto:
Cacchio non riesco a vederlo per problemi di privacy aziendale ... pace.
Ma non importa, la prima volta che ci becchiamo sui sentieri della Culina di Torino me lo fai rivedere, ma con la bike nuova!
Scherzo naturalmente.

non scherziamo.. mi sono fatto il culo x trovare i soldi x quella bici.. però potrei provarci.. no dai scherzo.. al max qlc manual... cmq la prox sett vengo su di sicuro!ci sentiamo prima così ci facciamo due discese..e se voltete vi do pure una mano con i sentieri..
 

dartpro

Biker novus
28/6/07
27
0
0
34
eboli(sa)
Visita sito
raga visto ke lo scopo di questa discussione è postare foto di impennate anke se arrivo 1 pò tardi posto qlcsa ank'io....no comment please
p.s:spero di riuscire a postarle boooo
 

Allegati

  • 11082007(003_1).jpg
    11082007(003_1).jpg
    48,9 KB · Visite: 20
  • 11082007(003_2).jpg
    11082007(003_2).jpg
    46,7 KB · Visite: 33

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Invece mi sa di si...se vedi anche lo sterzo è molto piegato appunto per stare all'inpiedi ed avere meglio posizione...poi non so mi sto sbagliando forse ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo