Foto Impennate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxlublues

Biker urlandum
messaggio rivolto ai guru del manual e dei trick & track: penso che prima di fare manual avrete imparato ad impennare, giusto? e vi dava qualche soddisfazione o pensavate solo di essere tamarri? Qualcuno dovrebbe ripulire questo forum dall'immondizia
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
scusate ma visto che vi da tanto fastidio questo topic, non postateci e fate prima così nessuno litiga e ognuno si tiene le sue idee per se...
scusate ma la tolleranza è la base per la convivenza civile in un forum...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
scusate ma visto che vi da tanto fastidio questo topic, non postateci e fate prima così nessuno litiga e ognuno si tiene le sue idee per se...
scusate ma la tolleranza è la base per la convivenza civile in un forum...

se uno si deve tenere le idee per sé non vedo che senso possa avere un forum,si discute..ognuno dice la sua,poi se ci si da addosso..beh fa parte pure quello della discussione. ma a voi con le ruotone i manual non piacciono?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

quoto d brutto impennare è molto triste

Tristezza
per favore va via
tanto tu in casa mia
no, non entrerai mai

c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire
e ogni giorno piange un pò
invece io voglio vivere e cantare
e devo dirti di no. . .

tristezza
per favore va via
non aver la mania
di abitare con me

ormai dipingerò di rosso la mia stanza
appena parti lo farò
al posto tuo ho già invitato la speranza
e finalmente vivrò.
 

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito
se uno si deve tenere le idee per sé non vedo che senso possa avere un forum,si discute..ognuno dice la sua,poi se ci si da addosso..beh fa parte pure quello della discussione. ma a voi con le ruotone i manual non piacciono?

si ma se uno deve scrivere giusto per isultare e provocare gli altri è meglio che se ne sta zitto e posta solo dove è di suo interesse, perchè non ha molto senso continuare a postare e ripetere sempre che le impennate sono cose da tamarri o cose così, c'è a chi piace farlo ed è libero di mettere i suoi video senza dover star qui a prendersi i vostri insulti...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
si ma se uno deve scrivere giusto per isultare e provocare gli altri è meglio che se ne sta zitto e posta solo dove è di suo interesse, perchè non ha molto senso continuare a postare e ripetere sempre che le impennate sono cose da tamarri o cose così, c'è a chi piace farlo ed è libero di mettere i suoi video senza dover star qui a prendersi i vostri insulti...

Allora a sto punto non mettere il topic delle impennate nella sezione street visto che non c'entra assolutamente nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo