Foto Impennate

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
visto che questa sezione sta diventando noiosa perchè piena di PRO e gente ke se la tira e basta (qualche pro vero l'ho conosciuto e devo dire che non se la tirano proprio anzi!!!) io mi abbasso al livello di chi è qui per divertirsi e metto anche la mia semplice impennata one-hand!

Perfettamente il sintonia con TITTARACING e posto anche le mie foto.
ADORO IMPENNARE!!!
 

Allegati

  • DSCN3522A.JPG
    DSCN3522A.JPG
    23,4 KB · Visite: 30
  • DSCN3525A.JPG
    DSCN3525A.JPG
    31,7 KB · Visite: 33
  • DSCN3529A.JPG
    DSCN3529A.JPG
    29,7 KB · Visite: 33
  • Aquila_01A.JPG
    Aquila_01A.JPG
    33 KB · Visite: 29
  • Rivodora 02A.jpg
    Rivodora 02A.jpg
    32,6 KB · Visite: 42

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
depressione ed impotenza

schulz06.gif
 

geriko1

Biker urlandum
siete ghettizzati e basta! subito pronti a gettar m,erda sulle propostre degli altri, del resto basta guardare i vari topic aperti in questa sezione per capire che molta gente fa solo grandi parole e poi per postare le foto non li vedi neanche col binocolo!
Se vuoi rispetto devi imparare a darlo!
Io sono una pippa e pertanto mi limito a seguire attentamente i consigli e le foto degli altri ma come me molti altri dovrebbero imparare a sputare meno sentenze facili!
Love & Peace
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ke depressione ste robe....

Ma mica te l'ha ordinato il dottore di seguire questo topic, o no?
Metti qualche foto anche tu, non costa mica nulla.
Alla fine il topic è stato aperto per postare le proprie foto di impennate, non per criticare quelle degli altri.
Se vuoi dare consigli ben vengano.
Non so, sbagliamo la posizione in sella (o non), siamo troppo sbilanciati, stiamo tirando poco il freno posteriore?
Ecco, questo mi aspetterei.
E poi, se uno vuole proprio criticare (ma credo non sia lo spirito di questo Forum) almeno posti un'impennata della Madonna ... non so, senza mani ad esempio. Allora sì che stiamo tutti zitti e pendiamo dalle sue labbra.

:bum-bum-:

Rispetto per chi, step by step si avvicina alla bike.
Per me l'impennata, ad esempio, è stata la prima manovra da "fenomeno da baraccone" che ho imparato (parliamo della notte dei tempi con una graziella arancione) e fare metri e metri su una ruota mi gasa molto ancora oggi.

Continuate a postare foto di impennate perchè se avete una foto, vuol dire che qualcuno ve l'ha fatta e in quel momento stavate, in qualche modo, DANDO SPETTACOLO. :-?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
guardate, fossero manual potrei anche capire, ma l'impennata è la tipica mossa del tamarro, quindi continuo a essere depresso guardandovi!! e siccome è un forum posso commentare quel cazzo che voglio....

Sai che hai ragione: l'impennata è la tipica mossa del tamarro, MA QUANTO MI PIACE!!!
In moto, poi, non ne hai idea ... anzi, se hai una moto ce l'hai l'idea, ce l'hai!!!
Comunque continuo a non vedere tue foto, nè su questo topic, nè sul tuo foto album. Facci vedere come impenni tu ... a parole sembri tanto bravo!
Se ti deprimono le nostre impennate dicci dove sbagliamo, ogni consiglio è ben accetto.
Non si finisce mai d'imparare e nessuno qui si è spacciato per il re dell'impennata anzi!!!

Commenta pure, ma dacci consigli utili, ti prego.
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Barbapapà;1423047 ha scritto:
Sai che hai ragione: l'impennata è la tipica mossa del tamarro, MA QUANTO MI PIACE!!!
In moto, poi, non ne hai idea ... anzi, se hai una moto ce l'hai l'idea, ce l'hai!!!
Comunque continuo a non vedere tue foto, nè su questo topic, nè sul tuo foto album. Facci vedere come impenni tu ... a parole sembri tanto bravo!
Se ti deprimono le nostre impennate dicci dove sbagliamo, ogni consiglio è ben accetto.
Non si finisce mai d'imparare e nessuno qui si è spacciato per il re dell'impennata anzi!!!

Commenta pure, ma dacci consigli utili, ti prego.

vai nella sezione video... foto nn ne ho mi dispiace...
 

Mitzkal

Biker augustus
concordo con strato, la foto dell'impennata con la bici in carbonio è veramente figa....poi se si pensa a cosa succederebbe su dovesse dare una toccatina al freno troppo "pesantemente"!

Non succede niente fidati, io con la mia Cadex di 10 anni fa' ci facevo tranquillamente impennate, stoppie, saltini ecc ecc...

Il carbonio è più resistente dell'alluminio, l'hanno già detto in tutte le lingue.

Pensate che se Kubica fosse stato in una cella di sicurezza di alluminio si sarebbe salvato?

Io dico di no.
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
semplicemente nn è nè dirt nè street ne trial.

la prox volta apro un tread sulle migliori pedalate senza mani. aho! svegliarsi!! invece di postare foto TRASH, iniziate a girare decentemente, come tutta europa fa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo