Foto Impennate

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lex-

Biker superis
Ragazzi ragazzi, invece di fare tutti i preziosi e quelli che sanno tutto...perchè prima di parlare nn date bene un'occhiata al sito e alla sezione foto e in particolare a quella VIDEO? poi ne riparliamo...intanto il "tipo" è stato campione italiano di bike trial, fa mille sport, e è andato sulla rai perchè si è fatto lo Stelvio in discesa in impennata (60 min di impennata).... siete capaci? Complimenti allora....
 

MRK

Biker urlandum
Ragazzi ragazzi, invece di fare tutti i preziosi e quelli che sanno tutto...perchè prima di parlare nn date bene un'occhiata al sito e alla sezione foto e in particolare a quella VIDEO? poi ne riparliamo...intanto il "tipo" è stato campione italiano di bike trial, fa mille sport, e è andato sulla rai perchè si è fatto lo Stelvio in discesa in impennata (60 min di impennata).... siete capaci? Complimenti allora....

:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Ragazzi ragazzi, invece di fare tutti i preziosi e quelli che sanno tutto...perchè prima di parlare nn date bene un'occhiata al sito e alla sezione foto e in particolare a quella VIDEO? poi ne riparliamo...intanto il "tipo" è stato campione italiano di bike trial, fa mille sport, e è andato sulla rai perchè si è fatto lo Stelvio in discesa in impennata (60 min di impennata).... siete capaci? Complimenti allora....
Cosa centra preziosi e quelli che sanno tutto, ho solo detto che mi sembra strano che riesca a scendere con una bici con cerchi del genere!
 

-Lex-

Biker superis
si quello si, ma nn dico della foto, quella puo' essere fatta come vuole, anke salendoci apiedi e mettndosi in equilibrio, nn è quello il probl! il problema è che tutti lo infamano perhcè ha messo un topic stupido senza sapere chi sia...
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
visto che questa sezione sta diventando noiosa perchè piena di PRO e gente ke se la tira e basta (qualche pro vero l'ho conosciuto e devo dire che non se la tirano proprio anzi!!!) io mi abbasso al livello di chi è qui per divertirsi e metto anche la mia semplice impennata one-hand!
 

Allegati

  • Immag026.jpg
    Immag026.jpg
    104,7 KB · Visite: 147

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
visto che questa sezione sta diventando noiosa perchè piena di PRO e gente ke se la tira e basta (qualche pro vero l'ho conosciuto e devo dire che non se la tirano proprio anzi!!!) io mi abbasso al livello di chi è qui per divertirsi e metto anche la mia semplice impennata one-hand!

per fortuna esiste ancora qualcuno che salva questa sezione dal farla considerare un asilo.

per cui un :-?a tittaracing che è stato l'unico a degnarsi di postare una foto anche di una semplice impennata.


gli altri forse non si degneranno di tale manovra perchè impegnati a chiudere i loro frontflip tailwhip.... ma almeno che poi postino la foto.
 
  • Mi piace
Reactions: mpfreerider

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
te lex sei uno dei pochi qua dentro che potrebbero tirarsela e hai fatto vedere molto di più di una impennata (non che sia una cagata saper impennare e manualizzare come si deve...)
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
eh no valgono anche i mauals quindi sella oppure no va bene lo stesso :mrgreen:
io non ne ho pero cerchero di farmene fare una al più presto
sapete tra un frontflip tailwhip e un altro solo un panino ed ora non ci vedo più dalla fame :-|
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
io la posterei...ma sn senza sella:mrgreen:

Io sono senza sella...sennò perchè credi sia cosi contento!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
Comunque mi spiace che questa sezione stia decadendo...era nata come un bel parallelo del "freeride&downhill", tipo una sorta di cugini alla lontana, era partita col piede giusto ma si è farcita presto inutilità, spavalderia e maleducazione. Tanto di cappello a chi crede che in fondo siamo tutti fratelli e che ogniuno può avere dei limiti!
Per gli altri mi spiace dirlo ma....di là c'è gente che droppa da 6 metri e si spara gap di oltre 10 metri che dà consigli e sopratutto incentiva altra gente che prova a scender giu dal marciapiede senza neanche un accenno all'essere migliori! :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo