Foto Impennate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Barbapapà ha scritto:
Facci vedere come impenni tu ... a parole sembri tanto bravo!

probabilmente non sai quanto stai cagando fuori dalla tazza..
e non sai quanto questo ragazzo spacca i culi..

@fullbastard complimenti x il tuo nuovo video, 6 il mike aitken d'italia.. o-o
 

dartpro

Biker novus
28/6/07
27
0
0
34
eboli(sa)
Visita sito
..che poverino che sei,molta pena per te..:freeride:

Grande Matt!!!!

raga vi prego lasciatelo stare e poi basta vedere il nome(full bastard inside) x capire ke le sue menate nn le fa apposta!!!skerzo
ah io poi x dirla tutta visto ke sto qua sto, ho imparato a impennare ora sto provando il manual ma nn m i riesce.....cmq complimenti a tutti quelli ke hanno postato le foto :-)
:prost:
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
raga vi prego lasciatelo stare e poi basta vedere il nome(full bastard inside) x capire ke le sue menate nn le fa apposta!!!skerzo
ah io poi x dirla tutta visto ke sto qua sto, ho imparato a impennare ora sto provando il manual ma nn m i riesce.....cmq complimenti a tutti quelli ke hanno postato le foto :-)
:prost:

Siamo in due a non saper fare il manual...anche se qualche progressino lo sto facendo....:azz-se-m::azz-se-m:
 
Hard Core!! grazie panixia!!

sei un grande....quando ho letto quello che diceva che nn sapevi impenna stavo piegato in 2 dalle risate, sN caduto dalla sedia AHAHAHAHAHAH
BELLA LI SEMPRE IN GAMBA!!

p.s. io esco, vado a butta la bmx nel cassonetto e mi metto a impennà cn l agraziella così almeno mi posso fa il serio altro che tailwhip e sti altri trick di voi "NON TAMARRI"....:smile::smile::smile::smile:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
sei un grande....quando ho letto quello che diceva che nn sapevi impenna stavo piegato in 2 dalle risate, sN caduto dalla sedia AHAHAHAHAHAH
BELLA LI SEMPRE IN GAMBA!!

p.s. io esco, vado a butta la bmx nel cassonetto e mi metto a impennà cn l agraziella così almeno mi posso fa il serio altro che tailwhip e sti altri trick di voi "NON TAMARRI"....:smile::smile::smile::smile:

Leggi bene, non ho mai detto che Fullbastardinside non sappia impennare e tantomeno che tu debba buttare la BMX per andare ad impennare con la graziella.
Avevo solo chiesto di non criticare chi ha avuto il coraggio di postare qualche foto come chiesto nel topic.
Se questo topic non vi piace o è nella sezione sbagliata, chiedete semplicemente che sia spostato.
Invidio e rispetto quelli che come te vivono di trick così come rispetto chi riesce (o no) a fare una impennata o manual.

probabilmente non sai quanto stai cagando fuori dalla tazza..
e non sai quanto questo ragazzo spacca i culi..

@fullbastard complimenti x il tuo nuovo video, 6 il mike aitken d'italia.. o-o

Cosa c'è di male se non lo conosco?
Dopo che ho visto i suoi video posso solo fargli i complimenti per come raida, peccato solo che non rispetti chi non è bravo come lui (almeno leggendo ciò che scrive in questo topic).
Spero comunque di sbagliarmi e che invece sappia dare ottimi consigli a chi ne ha veramente bisogno.
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Barbapapà;1425802 ha scritto:
Leggi bene, non ho mai detto che Fullbastardinside non sappia impennare e tantomeno che tu debba buttare la BMX per andare ad impennare con la graziella.
Avevo solo chiesto di non criticare chi ha avuto il coraggio di postare qualche foto come chiesto nel topic.
Se questo topic non vi piace o è nella sezione sbagliata, chiedete semplicemente che sia spostato.
Invidio e rispetto quelli che come te vivono di trick così come rispetto chi riesce (o no) a fare una impennata o manual.



Cosa c'è di male se non lo conosco?
Dopo che ho visto i suoi video posso solo fargli i complimenti per come raida, peccato solo che non rispetti chi non è bravo come lui (almeno leggendo ciò che scrive in questo topic).
Spero comunque di sbagliarmi e che invece sappia dare ottimi consigli a chi ne ha veramente bisogno.

sinceramente non credo di aver mancato di rispetto a nessuno....ma se così è stato...amen...
 

mantisbox

Biker novus
18/5/06
2
0
0
montebelluna
Visita sito
ma chi e' che decide che il manual è street e l'impennata no?
secondo me sono in topic entrambe.
Vallo a dire a Magico Tempe che impennare e' tempo sprecato... si e' fatto il Passo dello Stelvio sia in salita che in discesa con una ruota sola.
Mi dispiace di non avere una mia foto mentre impenno, l'avrei sicuramente postata.
Vorrei inoltre dare manforte a Magico Tempe (sono un suo fan), l'ho visto dal vero in azione in una trial session vicino al ponte degli alpini a Bassano e credo che sia piu' "on topic" dei due ragazzi (molto bravi)che girano i 360 in BMX con mezzo culo fuori come i muratori.
 
Ho visto i video di tempe ed'è bravo niente da dire ma lui viene dal trial...quindì al max lo chiamerei trial...nn ha niente a che fare cn lo street....nn so se tu hai idea di cosa sia fare street ma da quello che hai detto mi sembra di no...nn ti offendere è una mia impressione...cmq impennare nn è assolutamente fare street.....
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
( Non interessa a nessuno ) Sono troppo contento..anche se a nessuno interessa ma sono troppo contento perche sono riuscito a fare manual...dopo circa 20 volte che provavo!!!
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Ragazzi,posso dirvi una cosa?
Sembrate tutti dei bambini di 5 anni:oops:
A parte chi ha postato le foto,che almeno ha avuto le palle di farlo,gli altri sono solo bravi a scannarsi tra di loro....
Uno che dice che impennare è inutile,l'altro che dice che è fondamentale,BASTAAAAAAAAAAA:discuss:!
Sembrate proprio quei bambini al parco giochi,che avranno 3 anni: si insultano per qualsiasi cosa,litigano per delle stronzate colossali:maremmac:
Siete capaci ad impennare? postatelo.
Non siete capaci a impennare: non postatelo
vi ritetentete superiori a tutto e a tutti: non postate
Ma perlomeno smettiamola con queste continue "risse da bar" perchè adesso avete proprio scocciato!:sculacci:
Fatevi un giro nella sezione freeride e downhill,io vengo da li, in confronto questo sembra un asilo!
Io non faccio ne street ne dirt, ma mi sembra di capire che qui c'è molta gente che parla e che raida poco.
In freeride e downhill c'è gente che si spara drop da 6 metri e non lo da a vedere,non ne parla e SOPRATTUTTO aiuta chi chiede "come droppare uno scalino da 20cm".
Sarà un annno che non vedo discussioni così nel forum freeride e downhill,mentre qui circa ogni settimana....
Dovreste vergognarvi
 

dart760

Biker popularis
30/5/07
73
0
0
Dalle Colline
Visita sito
Io invece sono sicuro che si possa andare d'accordo tutti...
Io ho una bmx e non ho problemi con nessuno.

Secondo me è solo questione di carattere... basta sorridere, io sono un novellino in tutto, eppure "schivando" qualche frecciatina con un sorriso, non mi sono mai incastrato in discussioni inutili ed ottengo quasi sempre risposte cordiali alle mie stupide domande.

Penso che sia solo una questione di testa, anche nella vita reale.
Sto imparando che a parte lividi e nemici, fare la testa calda non serve ad un cazzo di altro, giuro su tutto quello che ho...

Saluti a tutti fratelli e sorelle sulle 2 ruote
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo