Foto Impennate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
rega fa solo "finta di avere una bici da trial"......

1980_bike_low.jpg

hans rey ha cominciato con questa....
 

dartpro

Biker novus
28/6/07
27
0
0
34
eboli(sa)
Visita sito
raga vi kiarisco il mistero della mia whistle la storia è lunga...x farla breve avevo solo 800 euro e siccome i miei amici fanno xc ho comprato la whistle x stare cn loro e x divertirmi a fare trial, la bici nn è assolutamente modificata l'unica cosa ke modifico quando faccio trial è togliere la sella xkè mi dà fastidio e smontare la 3° corona x nn farla toccare quando mi arrampico da qlke parte...ecco tutto spero di aver dato tutti i kiarimenti possibili:mrgreen:
p.s: wow xò ke fantasia ke avete cmq x informazioen mi regalano la koxx derangboy model b al mio compleanno così nn potrete dire ke fingo di fare trial e poi quel ke importa è divertirsi quando si fa qlcsa e io mi diverto cn la whistle anke se nn è da trial ciauuuuo-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
sono messaggi subliminali tutti avete capito la bestemmia
ma magari non l'ha detto e quindi niente censura
yo respect per fantozzi
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
nessun messaggio subliminale e tantomeno nessuna bestemmia,dice semplicemente "SIGNOR CANE" tipico dello stile fantozziano. ;-)
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Basta,ci rinuncio,il forum dirt street trial rimarrà sempre una merda,perchè ci sono certe persone che lo rendono così,mi dispiace,ma mi fate skifo.:cry:
Ovviamente quoto ZEXo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo