foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
ok ti aspettiamo anzi vi aspettiamo tutti
mi racc segui anche il nostro topic e face
anche la mia è quasi nell'armadio nel senso la porto sempre dietro ma ora è troppo caldo per girare con quella
a presto
...Grazie dell'invito (sono quello con l'Ancillotti nelle foto), sicuramente con la banda di Massy, Jose & co. qualcosa organizziamo..
ciao
Marco
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Esatto, andando direzione bocchetta>giovi trovi una deviazione sulla dx, rispetto all'altavia, che va in discesa, larga praticamente carrabile con dei bei dossi a mò di salti, devi solo stare attento a prendere dopo un 300 metri una deviazione sulla sx, ovvero abbandoni la strada larga, che porta solo ad un casottino dell'acquedotto e niente più, a favore di un single track che è quello che scende a paveto.

Ok josè grazie forse ho capito, è dove a l'inizio della deviazione a destra c'è una vecchia freccia in legno con scritto "Giovi" !
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Domenica mattina con un paio di amici si pensava di andare a fare la T rovesciata oppure le due "direttissime" Ratti/Richelieu... c'è qualcuno che si vuol unire o ha qualche altra proposta da fare, siamo ben accetti a tutto :-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
noi domenica mattina gireremo non so ancora bene dove ma giriamo...se vi volete unire...

Magari poi quando avete deciso posta anche quà oltre che sul vs tread la destinazione della vostra scorribanda... se riusciamo magari si fà un giro collettivo... io con qualche amico avevamo ventilato le proposte di cui sotto ma siamo aperti a iniziative di ogni sorta... :-)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Domenica mattina con un paio di amici si pensava di andare a fare la T rovesciata oppure le due "direttissime" Ratti/Richelieu... c'è qualcuno che si vuol unire o ha qualche altra proposta da fare, siamo ben accetti a tutto :-)
@ Piropiro al SuperG come dice Bersa
@ Zex & Jose Io Domenica mattina ci sono, sempre nei dintorni di Genova, perchè pomeriggio lavoro....:arrabbiat: fatemi sapere....:free:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Domenica mattina con un paio di amici si pensava di andare a fare la T rovesciata oppure le due "direttissime" Ratti/Richelieu... c'è qualcuno che si vuol unire o ha qualche altra proposta da fare, siamo ben accetti a tutto :-)
Domattina io vado sul Gazzo con Zex, se combiniamo magari si può fare qualcosa in settimana.....
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo