foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
L'ho tenuto un po' in mano carezzandolo, purtroppo non l'ho visto molto bene era parecchio mogio e ad una attenta osservazione aveva parecchi parassiti che lo infestavano... se rimaneva sulla strada sicuramente sarebbe finito sotto un auto, mettendolo sull'albero sicuramente era al sicuro dalle macchine e magari poteva riprendersi un po' meglio.
Animal power :-)

ps: complimenti a te invece per le tue foto.
Altri (99.9 %?!) se ne sarebbero sbattuti altamente, bravo bravo e ancora bravo!

Grazie mille!

:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
oh raga qualcuno conosce 3 pazzi di prato (2 con delle specy mi sembra e uno con una mondraker) mi hanno fatto fare un percorso da AM molto cattivo, loro con delle fullone e io con una front...!! :D
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Oggi mentre facevo un giro dalle mie parti...
sccsjo.jpg


2uo0tmx.jpg


ho incontrato un simpatico "amico" in difficoltà, eccolo:
x2qygw.jpg


l'ho trovato sul ciglio della strada che stava quasi immobile... mi son mezzo arrampicato su un albero per posarlo al sicuro su di un ramo ma sfortunatamente per lui non mi pareva che stesse proprio bene... speriamo si sia ripreso :-)

Ciao Josè quell sentiero che hai fatto che arriva a paveto, a che altezza della strada Bocchetta-Giovi si prende più o meno, c'è un riferimento ?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Andando dalla bocchetta verso i giovi e' 100 m dopo l'inizio del "coniglio", nella zona della prima foto di Jose.

Ciao

Esatto, andando direzione bocchetta>giovi trovi una deviazione sulla dx, rispetto all'altavia, che va in discesa, larga praticamente carrabile con dei bei dossi a mò di salti, devi solo stare attento a prendere dopo un 300 metri una deviazione sulla sx, ovvero abbandoni la strada larga, che porta solo ad un casottino dell'acquedotto e niente più, a favore di un single track che è quello che scende a paveto.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao Mario! Gran posto l'elba, c'ho fatto le vacanze estive 3 anni di fila in passato... ma oltre a schiattare al sole stai anche pedalando? Gli spot all'elba non dovrebbero mancare. Ad ogni modo buona vacanza :-)

Ciao Jose, il sabato e domenica l' Hotel organizza dei giri in MTB e Kayak...solo che durano tutto il giorno e non pesso di poterci andare :-(
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose, il sabato e domenica l' Hotel organizza dei giri in MTB e Kayak...solo che durano tutto il giorno e non pesso di poterci andare :-(

Peccato perchè gli "spot" devono essere davvero belli... ma vabbè dai, già il fatto di essere lì in vacanza è comunque una gran goduria. Buone feria allora, poi quando rientri vedi un po' di organizzare un bel girozzo collettivo dei tuoi o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Oggi si è fatto il super G con l'allegra combriccola capitanata dal buon MassyB_rider e a ruota tox e lagoz. Bella giornata e soprattutto gran bel giro. Ecco due scatti:

to the top of the hill...
2d14awi.jpg


massy in the sky...
swaha8.jpg


lagoz in action....
2cfwifn.jpg


tox in action....
2rwtdzp.jpg


io in action....
b61rva.jpg


massy in volo....
2dui9f8.jpg



ciao josè e la maglia di the clan dove l'hai lasciata?....
io ero quello con il furgone che mi sono fermato a salurare massy
quando vi va di fare un giretto e unirvi a noi così organizziamo un bel giretto fatevi sentire così ci conosciamo di persona
ciao a presto nella mia firma trovi il topic e la pagina di the clan su facebook al quale ovviamente sei invitato
alla prox ciao ciao

ps noi quel giorno ci siamo fatti due discese a testa alla fine eravamo cotti cotti


ps complimenti per le foto e per lo scoiattolino
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè e la maglia di the clan dove l'hai lasciata?....
io ero quello con il furgone che mi sono fermato a salurare massy
quando vi va di fare un giretto e unirvi a noi così organizziamo un bel giretto fatevi sentire così ci conosciamo di persona
ciao a presto nella mia firma trovi il topic e la pagina di the clan su facebook al quale ovviamente sei invitato
alla prox ciao ciao

ps noi quel giorno ci siamo fatti due discese a testa alla fine eravamo cotti cotti


ps complimenti per le foto e per lo scoiattolino

Ciao Zex, me lo aveva detto massy che eri sul furgone, ma solo dopo che siete ripartiti altrimenti mi sarei fermato anch'io a farvi un saluto...
La maglia è nell'armadio... gran maglia ho ricevuto un sacco di compliment,i e a 'sto punto devo al più presto unirmi a qualche scorribanda del clan... non appena smonto la forca della santa per rimetterla in sesto mi faccio vivo per venire a fare un po' di discese con voi altri. :celopiùg:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok ti aspettiamo anzi vi aspettiamo tutti
mi racc segui anche il nostro topic e face
anche la mia è quasi nell'armadio nel senso la porto sempre dietro ma ora è troppo caldo per girare con quella
a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo