foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...dai Delta, vieni con noi!...Con un'impareggiabile guida come Massy, un eccezionale fotografo in motion come Jose (è l'Hamilton della mtb...dovevi vedere che scatti faceva in bici prima degli scatti fotografici..) ed un indistruttibile Tox, cosa vuoi di più...
(malgrado la mia veneranda età, grazie alla simpatia della compagnia, non mi sono quasi accorto degli 800 m. di dislivello positivo...)
Grazie a tutti
Alla prossima!
Marco
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Sono veramente contento del giro spettacolare che abbiamo fatto (a parte l'esplosione della gomma) veramente bello.
grandi massy lagoz e jose (ps sono un dolore dalla testa ai piedi non sono più abituauto a simili salite) però sono molto contento
ps jose se puoi mi invii le foto fadege_[email protected] grazie
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Belle foto, ma Jose é una garanzia... guardatelo qui in action...

La prox volta mi aggregherò pure io.. :i-want-t:
 

Allegati

  • img_7158.jpg
    img_7158.jpg
    43,4 KB · Visite: 29

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Sono veramente contento del giro spettacolare che abbiamo fatto (a parte l'esplosione della gomma) veramente bello.
grandi massy lagoz e jose (ps sono un dolore dalla testa ai piedi non sono più abituauto a simili salite) però sono molto contento
ps jose se puoi mi invii le foto fadege_[email protected] grazie

....Visto da dietro (..mi raccomando la facile ironia...) sei stato incredibilmente spettacolare anche nel momento del big bang della gomma, con un'acrobazia degna del circo Togni!...Complimenti!
Grazie
Alla prossima
Marco
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
....Visto da dietro (..mi raccomando la facile ironia...) sei stato incredibilmente spettacolare anche nel momento del big bang della gomma, con un'acrobazia degna del circo Togni!...Complimenti!
Grazie
Alla prossima
Marco
mi sa che prima o poi passo alle tubeless cosi magari non mi esplode più in quella maniera......
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
mi sa che prima o poi passo alle tubeless cosi magari non mi esplode più in quella maniera......
...Mah, sai le pietre fisse come quelle sul percorso di ieri sono brutte bestie per qualsiasi gomma...certo che se non c'è la camera, non corri il rischio di pinzare; credo comunque che una gomma doppia tela sia più affidabile. Bisogna però poi pedalarla in salita, trovare un compromesso decente non è sempre facile...
Ciao
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi mentre facevo un giro dalle mie parti...
sccsjo.jpg


2uo0tmx.jpg


ho incontrato un simpatico "amico" in difficoltà, eccolo:
x2qygw.jpg


l'ho trovato sul ciglio della strada che stava quasi immobile... mi son mezzo arrampicato su un albero per posarlo al sicuro su di un ramo ma sfortunatamente per lui non mi pareva che stesse proprio bene... speriamo si sia ripreso :-)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
mi sa che adesso x un pò i week end li dedicherò ai bimbi e alla moglie (devo anche insegnare ai bimbi ad andare in bici:i-want-t: )speriamo di riuscirci a beccare in settimana con chi può
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Complimenti Jose per l'aiuto allo scoiattolo, Grande!

L'ho tenuto un po' in mano carezzandolo, purtroppo non l'ho visto molto bene era parecchio mogio e ad una attenta osservazione aveva parecchi parassiti che lo infestavano... se rimaneva sulla strada sicuramente sarebbe finito sotto un auto, mettendolo sull'albero sicuramente era al sicuro dalle macchine e magari poteva riprendersi un po' meglio.
Animal power :-)

ps: complimenti a te invece per le tue foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo