ma qua la gente fa solo salti e discese o qualcuno è pronto a sudare in salita..? :D
Mah... veramente noi prima di fare i salti e le discese la vetta ce la guadagniamo pedalando... poi quanto a sudore non sò, dipende dalla fisiologia del singolo
Certo che se poi qualche ferroviere che porta a spasso il cane, andasse a tagliare 2 cespugli da Villa Piuma................................................................ Al posto che controllare tutti i Blocchiporte della TMR....................................................................
Forse credo di aver capito a chi ti riferisci
E non sò da quanto non ci passi ma ho liberato un paio di passaggi dai cespugli che ne impedivano la percorrenza, e l'ho fatto a mani nude!
Comunque te l'ho detto, a me mancano un po' gli
attrezzi del mestiere, ma se vogliamo andare a pulire e a tracciare qualcosa di nuovo mi trovi sempre disponibile. Comunque stai attento anche tu a non sudare troppo mentre "piloti" quei trabbicoli con tutti quei pulsanti e leve! :taxi-dri:
Martedì mattina qualcuno gira?
Forse, e dico molto forse, potrei esserci anch'io martedì mattina per una pedalata, alle 13 devo essere a lavoro però... se andate postati gli "estremi" del giro e dell'orario.