foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stamattina bel giro "Pontex-Cesino-Vigne-Paveto-Pietralavezzara-Bocchetta-Giovi-Vittoria-Serra-Mignanego" mooooolto divertente !!!

Grande! o-o
Magari visto se sei delle mie parti magari qualche volta si può andare assieme a fare un giretto

Domattina io vado sul Gazzo con Zex, se combiniamo magari si può fare qualcosa in settimana.....
ciao

Compatibilmente coi nostri turni più che volentieri.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Alla fine oggi con Bitikooo abbiamo optato per un T rovesciata.
Gran bella giornata.
Cavoli fare tutta la T rovesciata con la front ti regala dei brividi e delle emozioni niente male :-?
Ecco qualche foto:

219as1v.jpg


2sajm3c.jpg


23rk3zc.jpg


35m4415.jpg


73mfqa.jpg


30crwg7.jpg
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Grande! o-o
Magari visto se sei delle mie parti magari qualche volta si può andare assieme a fare un giretto



Compatibilmente coi nostri turni più che volentieri.


Ok josè, l'unica cosa è che non sono un tipo da protezioni che si butta giù a capofitto, son più da giri pedalati o all mountain comunque andare in giro in compagnia mi farebbe piacere e ci si diverte di più, quando ti va ci facciamoci un fischio e andiamo ! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Bravi ragazzi!!! io oggi sono andato a fare 2 salti al Gazzo, mi serebbe piaciuto fare la T insieme a voi.....
La t è unica, io la conosco bene sono di quelle parti, ci saranno altre occasioni ...o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Magari poi quando avete deciso posta anche quà oltre che sul vs tread la destinazione della vostra scorribanda... se riusciamo magari si fà un giro collettivo... io con qualche amico avevamo ventilato le proposte di cui sotto ma siamo aperti a iniziative di ogni sorta... :-)


josè mi spiace ho letto solo ora il messaggio in ogni caso ho visto che massy ha postato la nostra destinazione quindi penso che sarai andato da un'altra parte...in ogni caso per metterci d'accordo in forum io lo uso tantissimo anche se poi per l'appunatmento preciso preferisco sempre sms anche perchè spesso il forum lo leggo a quest'ora quindi ....il numero del mio cell lo trovi nel mio profilo quindi le prox volte ci aggiorniamo via sms
ciao alla prox....
comunque per la cronaca giro furgonato al Gazzo (che è molto bello anche se ad essere sincero forse non merita una mattinata furgonata perchè le discese sono veramente troppo brevi seppur molto belle)il terreno era molto arido e polveroso quindi grip davvero nullo...comunque sempre carino e divertente
alla prox ciao buona serata e buona settimana a tutti
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Belin che peccato c'ero pure io e non ho visto nessuno... ero troppo stanco per T rovesciata o simili... ho dormito fin le 10 e poi subito su... per le 11 ero già su... peccato, due salti fatti bene li avrei guardati volentieri.. :-)

Bravi ragazzi!!! io oggi sono andato a fare 2 salti al Gazzo, mi serebbe piaciuto fare la T insieme a voi.....
La t è unica, io la conosco bene sono di quelle parti, ci saranno altre occasioni ...o-o
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao massyb purtroppo ho un problema alla bici (cerchio posteriore piegato) e quindi tempo qualke giorno per farlo riparare...cmq x girare domenica prox ci sono, vediamo di organizzare più siamo meglio è...
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Stamattina bel giro "Pontex-Cesino-Vigne-Paveto-Pietralavezzara-Bocchetta-Giovi-Vittoria-Serra-Mignanego" mooooolto divertente !!!

Abitiamo vicini..... Devo però trovarti da dire una cosa...... non si fà la bisciunea (AV tra Bocchetta e Giovi) in discesa!!!! sò bene che se vuoi fare il giro in quel modo, non c'è alternativa per arrivare sui giovi.... ma a me personalmente piace di più al contrario, magari facendo poi la PavetoDH o il coniglio, poi il 3 palle rosse arrivi a langasco e poi scegli dove scendere.....

Certo che se poi qualche ferroviere che porta a spasso il cane, andasse a tagliare 2 cespugli da Villa Piuma................................................................ Al posto che controllare tutti i Blocchiporte della TMR....................................................................
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ma qua la gente fa solo salti e discese o qualcuno è pronto a sudare in salita..? :D :prost:

:nunsacci:Mah... veramente noi prima di fare i salti e le discese la vetta ce la guadagniamo pedalando... poi quanto a sudore non sò, dipende dalla fisiologia del singolo :smile:

Certo che se poi qualche ferroviere che porta a spasso il cane, andasse a tagliare 2 cespugli da Villa Piuma................................................................ Al posto che controllare tutti i Blocchiporte della TMR....................................................................

Forse credo di aver capito a chi ti riferisci :-)
E non sò da quanto non ci passi ma ho liberato un paio di passaggi dai cespugli che ne impedivano la percorrenza, e l'ho fatto a mani nude!
Comunque te l'ho detto, a me mancano un po' gli attrezzi del mestiere, ma se vogliamo andare a pulire e a tracciare qualcosa di nuovo mi trovi sempre disponibile. Comunque stai attento anche tu a non sudare troppo mentre "piloti" quei trabbicoli con tutti quei pulsanti e leve! :taxi-dri:

Martedì mattina qualcuno gira?

Forse, e dico molto forse, potrei esserci anch'io martedì mattina per una pedalata, alle 13 devo essere a lavoro però... se andate postati gli "estremi" del giro e dell'orario.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
bisogna sentire jose io non ho problemi....
jose facci sapere
Allora caro Tox è meglio che decidiamo noi meta e ora così se poi a Jose sta bene ci da l'ok...
Io a questo punto ti propongo un Ratti completo come l'altra volta, ci possiamo vedere in piazza Solari però l'ora la decidi tu ;-)
Se vuoi andare da un'altra parte non c'è problema.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo