Cosa sarebbe questa cosa qui?
gara di xc.. si dovrebbe fare una squadra da tre persone e fare più giri possibili in 6 ore.. ovviamente ci si da il cambio.. :)
Cosa sarebbe questa cosa qui?
io arrivo all'elba tra giugno e luglio....Ragazzi, dateci dentro!!!...io sono qui all' Isola d' Elba che sto schiattando o-o
...Grazie dell'invito (sono quello con l'Ancillotti nelle foto), sicuramente con la banda di Massy, Jose & co. qualcosa organizziamo..ok ti aspettiamo anzi vi aspettiamo tutti
mi racc segui anche il nostro topic e face
anche la mia è quasi nell'armadio nel senso la porto sempre dietro ma ora è troppo caldo per girare con quella
a presto
...Buone vacanze capo!!!Ciao Jose, il sabato e domenica l' Hotel organizza dei giri in MTB e Kayak...solo che durano tutto il giorno e non pesso di poterci andare
...Grazie dell'invito (sono quello con l'Ancillotti nelle foto), sicuramente con la banda di Massy, Jose & co. qualcosa organizziamo..
ciao
Marco
Stasera io non posso,se volete fare qualcosa domattina o Domenica sempre in mattinata, perchè di pomeriggio lavoro io ci sonostasera dopo le 19 c'è qualcuno ke gira ?? (zona righi o alture periferia)...un paio d'orette al max (finkè c'è kiaro)
stasera dopo le 19 c'è qualcuno ke gira ?? (zona righi o alture periferia)...un paio d'orette al max (finkè c'è kiaro)
Esatto, andando direzione bocchetta>giovi trovi una deviazione sulla dx, rispetto all'altavia, che va in discesa, larga praticamente carrabile con dei bei dossi a mò di salti, devi solo stare attento a prendere dopo un 300 metri una deviazione sulla sx, ovvero abbandoni la strada larga, che porta solo ad un casottino dell'acquedotto e niente più, a favore di un single track che è quello che scende a paveto.
stasera io non posso,se volete fare qualcosa domattina o domenica sempre in mattinata, perchè di pomeriggio lavoro Io ci sono
al super gciao massy dove sei in questa foto ?....
io ci sarei....front-munito...gazzo?noi domenica mattina gireremo non so ancora bene dove ma giriamo...se vi volete unire...
noi domenica mattina gireremo non so ancora bene dove ma giriamo...se vi volete unire...
@ Piropiro al SuperG come dice BersaDomenica mattina con un paio di amici si pensava di andare a fare la T rovesciata oppure le due "direttissime" Ratti/Richelieu... c'è qualcuno che si vuol unire o ha qualche altra proposta da fare, siamo ben accetti a tutto
Lunedì pomeriggio si può fare dimmi te....o-ociao io sabato e domenica nn ci sono...sarei disponibile lunedì x girare al mattino o tardo pomeriggio-sera dove volete...
Domattina io vado sul Gazzo con Zex, se combiniamo magari si può fare qualcosa in settimana.....Domenica mattina con un paio di amici si pensava di andare a fare la T rovesciata oppure le due "direttissime" Ratti/Richelieu... c'è qualcuno che si vuol unire o ha qualche altra proposta da fare, siamo ben accetti a tutto