foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
bisogna sentire jose io non ho problemi....
jose facci sapere

Per doman ho qualche problema logistico a portarmi tutta la roba a brignole visto che dopo il giro andrei dritto a lavoro... e "in teoria" ero mezzo d'accordo con mattex82 per fare un giro quà da noi che in effetti mi "metteva meglio" per poi poter andare al lavoro; comunque prima di andare a nanna vedo un po' come organizzarmi e se domattina vengo vi chiamo sul cellulare per cui tenetelo acceso :il-saggi:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
questo topic unisce da tempo immemore tutti coloro che hanno voglia di sudare, raidare e divertirsi in quel di genova.
con tutto il rispetto, credo che tu dovresti unirti a loro:spetteguless:

si ma infatti io ho fatto il gruppo x tutti.. per riunirsi dato che quasi tutti hanno un gruppo x la proprio regione perchè noi no..? cmq io vorrei ma non riesco a trovare qualcuno x fare cross country.. :D
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Per doman ho qualche problema logistico a portarmi tutta la roba a brignole visto che dopo il giro andrei dritto a lavoro... e "in teoria" ero mezzo d'accordo con mattex82 per fare un giro quà da noi che in effetti mi "metteva meglio" per poi poter andare al lavoro; comunque prima di andare a nanna vedo un po' come organizzarmi e se domattina vengo vi chiamo sul cellulare per cui tenetelo acceso :il-saggi:
Ok tutto chiaro :tlfono:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Stamattina giro breve ma intenso con il buon Tox, partenza da piazza Solari direzione Ratti passando dal Santuario della Madonna del monte tutta salita per mulattiera poi purtroppo per un guaio meccanico arrivati in cava siamo dovuti rientrare, però almeno la discesa del Richelieu siamo riusciti a farla...:smile::smile:
P.s. Tox mi raccomando ripara la bike al più presto!!! :il-saggi:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
:idea::idea:Domattina io farò questo giro: Apparizione, Premanico, Bavari, Sant' Eusebio, poi su per la pietraia che porta alla cava, direttissima per Borgoratti e infine ritorno ad Apparizione....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Se qualcuno è interessato io parto per le 8 :-)
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Stamattina giro breve ma intenso con il buon Tox, partenza da piazza Solari direzione Ratti passando dal Santuario della Madonna del monte tutta salita per mulattiera poi purtroppo per un guaio meccanico arrivati in cava siamo dovuti rientrare, però almeno la discesa del Richelieu siamo riusciti a farla...:smile::smile:
P.s. Tox mi raccomando ripara la bike al più presto!!! :il-saggi:
forse me la ridanno x giovedì devo cambiare il deragliatore post :omertà:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
forse me la ridanno x giovedì devo cambiare il deragliatore post :omertà:

Belin tox se non ti succede un inconveniente ad uscita non sei contento :-)

Scusate per oggi ma alla fine stamane avrei avuto dei problemi logistici a portarmi bike e tutto il resto dietro sul lavoro e mi è venuto decisamente meglio fare un giretto quà vicino casa con mattex82, così ho potuto testare la marza dopo le riparazioni che gli ho fatto ieri sera, visto che le ultime volte pisciava olio a tutta forza dallo stelo dx (a proposito di inconvenienti), oggi parrebbe aver funzionato a meraviglia; alla fine abbiamo fatto bocchetta>"coniglio">langasco>pontedecimo

29xdczl.jpg


2vb1qax.jpg


otm36b.jpg


2qcjej7.jpg


2hp5a9u.jpg
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Belin tox se non ti succede un inconveniente ad uscita non sei contento :-)

Scusate per oggi ma alla fine stamane avrei avuto dei problemi logistici a portarmi bike e tutto il resto dietro sul lavoro e mi è venuto decisamente meglio fare un giretto quà vicino casa con mattex82, così ho potuto testare la marza dopo le riparazioni che gli ho fatto ieri sera, visto che le ultime volte pisciava olio a tutta forza dallo stelo dx (a proposito di inconvenienti), oggi parrebbe aver funzionato a meraviglia; alla fine abbiamo fatto bocchetta>"coniglio">langasco>pontedecimo

29xdczl.jpg


2vb1qax.jpg


otm36b.jpg


2qcjej7.jpg


2hp5a9u.jpg

Grandi josè e mattex anche per le foto !
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao io potrei solo di sera dopo le 7...come zona mi andrebbe anke bene ma abbiamo orari diversi...:nunsacci:

Magari una sera, ora che si comincia a schiattare dal caldo, la possiamo organizzare una bella pedalata serale, tanto sino alle 21 più o meno se la giornata è bella ci si vede... altrimenti io facendo i turni posso o alla mattina sino alle 12.30 o sennò vado nel pomeriggio visto che quando faccio la mattina smonto alle 13
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Magari una sera, ora che si comincia a schiattare dal caldo, la possiamo organizzare una bella pedalata serale, tanto sino alle 21 più o meno se la giornata è bella ci si vede... altrimenti io facendo i turni posso o alla mattina sino alle 12.30 o sennò vado nel pomeriggio visto che quando faccio la mattina smonto alle 13

Spettacolo le ultime 2 foto..... Peccato non averla fatta anche dove sono sparito nelle felci urlando.....
Venerdì mattina, se riesco mi faccio dare le indicazioni per andare a fare la Luisa.... Se è ok, però vieni con la YETI
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi bocchetta (foto con targa nuova appena inaugurata commemorativa del 70esimo giro dell'appennino), pendici monte leco, pendici monte taccone, discesa su cravasco segnavia ++ rosso veramente una gran discesa, super pietrosa, molto impegnativa ma veramente veramente "divertente":-? , langasco, pontedecimo.
Mamma mia che caldo oggi.

f30x1.jpg


24q0kyd.jpg


219p1xt.jpg


2zplf1y.jpg


212sjes.jpg


35leqab.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo