foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
azz ... ero appena uscito ...
ho fatto una T ... ma troppo caldo !!! sono arrivato su cucinato a puntino ...

poi terreno secchissimo .... alla fine ho rotolato decisamente più del solito !!! :specc:
Cavolo!!! io ho fatto la porcilaia sono partito alle 5 da Apparizione....
Alla partenza del sentiero ho fatto un'incontro non molto piacevole, tre cani, sembravano pastori maremmani :paur: mi sono messo la bici davanti e ho sperato che se ne andassero e così è stato, per fortuna!!!!
giù a Sant' Ilario c'è un pò troppa vegetazione, sono uscito dal bosco che sembrava che mi avessero fustigato...:smile:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ragazzi chiedo scusa per l'intromissione volevo solo segnalare a chi interessa(visto che qualcuno di voi ne fa parte) che ho aperto il nostro gruppo "the Clan '09" anche su facebook visto che oramai questo social forum prende sempre più campo in modo da facilitare le nostre uscite (il gruppo in teoria è ristretto se non altro solo per fare un gruppo di biker fr genovesi ma in realtà è aperto a tutti non diciamo di no a nessuno anzi...)spero di vedervici presto
ciao a tutti
ecco il link:

 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao, qualcuno fa gare qua dentro..? :) il 2 giugno ce ne è una abbastanza carina a tribogna.. :) se volete informazioni ditemi, ciao.!
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
Cavolo!!! io ho fatto la porcilaia sono partito alle 5 da Apparizione....
Alla partenza del sentiero ho fatto un'incontro non molto piacevole, tre cani, sembravano pastori maremmani :paur: mi sono messo la bici davanti e ho sperato che se ne andassero e così è stato, per fortuna!!!!
giù a Sant' Ilario c'è un pò troppa vegetazione, sono uscito dal bosco che sembrava che mi avessero fustigato...:smile:

brutta storia i cani ....:paur::paur: se poi sono tre non c'è proprio da ridere !!!

peccato che non ci siamo beccati !
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
ciao, qualcuno fa gare qua dentro..? :) il 2 giugno ce ne è una abbastanza carina a tribogna.. :) se volete informazioni ditemi, ciao.!
Gare di che tipo? io sono un novellino, fino ad ora ho provato 2 Superenduro sprint, Sestri Levante e Molini di Triora.....
A Tribogna che gara è?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Gare di che tipo? io sono un novellino, fino ad ora ho provato 2 Superenduro sprint, Sestri Levante e Molini di Triora.....
A Tribogna che gara è?


cross country, si pedala.. :D il percorso è come l'anno scorso più o meno cioè salitona iniziale che porta in quota poi iniziano dei piccoli single trek e poi si ritorna giù a bomba in discesa.. :D
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
qualcuno domattina gira? se a qualche biker fa piacere io giro zona Fasce o Ratti per mancanza di tempo, di pomeriggio devo lavorare.....:arrabbiat:
P.s. ora esco il mio cell è sul profilo.....
ciao a tutti
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Come sei messo sabato mattina ? se ti va possiamo provare a fare quel giro, fammi sapere, ciao !

scusa, ho visto tardi il messaggio.
Appena sono un po' tranquillo ti dico, stò anche cambiando lavoro e sono un po' incasinato, maledizione.

Ieri Rivarolo-Gaiazza-Guardia-Scarpino-Murta-Rivarolo, decisamente un bel giro, il pezzo Scarpino- Murta merita
 
Cavolo!!! io ho fatto la porcilaia sono partito alle 5 da Apparizione....
Alla partenza del sentiero ho fatto un'incontro non molto piacevole, tre cani, sembravano pastori maremmani :paur: mi sono messo la bici davanti e ho sperato che se ne andassero e così è stato, per fortuna!!!!
giù a Sant' Ilario c'è un pò troppa vegetazione, sono uscito dal bosco che sembrava che mi avessero fustigato...:smile:

scusa massi è un pò che nn pulisco il percorso a santy.....provvederò appena ho un pò di tempo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo