foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
quoto, pendenza e aderenza non sono proprio da principianti, in più il primo pezzo scende, tra i massi, a tornantini piuttosto stretti, l'ideale sarebbe farli in nose press.. tutto in sella, senza nemmeno una piccola facciatina per terra, non ci sono ancora riuscito :hahaha:

hehe ... io lo ho fatto più o meno rotolando :specc: e cercando di andare il più dritto possibile visto la mia totale incapacità di girare nello stretto ... per non parlare del nose ....:smile:

è sicuramente un buon posto per fare scuola !!!:il-saggi:

il Richelieu è più semplice ... almeno è dritto !!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
hehe ... io lo ho fatto più o meno rotolando :specc: e cercando di andare il più dritto possibile visto la mia totale incapacità di girare nello stretto ... per non parlare del nose ....:smile:

è sicuramente un buon posto per fare scuola !!!:il-saggi:

il Richelieu è più semplice ... almeno è dritto !!

il nose fatto in maniera decente è "l'obiettivo" di questa estate..
bisogna salire su lucidi e scendere lentamente "ragionando" i passaggi..
se vai giù con lo spirito del tuono ti sei già assicurato le tue facciate!!

PS l'obiettivo della scorsa estate era l'impennata ->
EPIC FAIL ->
cambiato obiettivo.. :mrgreen:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Domattina superG pedalato!!!! chiunque volesse unirsi non si faccia problemi
partenza alle 9 da via san Felice, facciamo l'acquedotto fino alla strada per Davagna dai ragazzi più siamo più ci divertiamo!!!!!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
stamattia SuperGG fantastico!!!
il sentiero é perfetto complimenti a chi costruisce le strutture che sono da paura!!!
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Domattina superG pedalato!!!! chiunque volesse unirsi non si faccia problemi
partenza alle 9 da via san Felice, facciamo l'acquedotto fino alla strada per Davagna dai ragazzi più siamo più ci divertiamo!!!!!

Grazie per l'avviso, fosse stato domenica mattina mi sarei unito sicuramente. Se ti capita di rifarlo facci sapere! Non ho mai avuto modo di farlo pedalato. Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina sono andato sul M. Penello passando da Lencisa e mi sono fatto il pallino rosso su Pegli...FAVOLOSO! o-o
Era tanto che non scendevo di li ;-)
 

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
ciao a tutti, sto cercando dei sentieri a rapallo per poter girare un oretta alla sera al rientro dal lavoro 18.30/19 senza dover andare sempre su asfalto!
Purtroppo non ho molto tempo per girare tra lavoro e famiglia :arrabbiat:
però qualche giornata nei week-end la recupero a volte....
Se c'è qualcuno delle mie parti che ha voglia di aspettarmi :hahaha:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
ragazzi, non so voi, ma sono uscito oggi, e forse il caldo forse chissà che cosa, mi sembrava di pedalare sulla colla. Risultato del giro: Rivarolo, pietralavezzara e ritorno di 30 km su asfalto e fiatone da fumatore.
Vi è mai successo un calo tremendo così?
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
mi piacerebbe farlo se una volta riusciamo ad organizzare
Io questa settimana sono un pò incastrato, però ho qualche probabilità per domani mattina ti faccio sepere stasera per la 22.... se riuscissimo ad uscire domattina ce la faresti alle 9 ad essere a Prato? o-o
 

world

Biker novus
1/10/05
31
1
0
65
Genova
Visita sito
Bike
Spartan Devinci
se non dico una belinata quando sali verso il ratti quando arrivi in cima al sentiero che si divide per andare al ratti o dalla parte opposta(sx) giri a sx dopo aver percorso un tratto nel boschetto arrivi ad uno spiazzo fai un tratto di discesa(sx) e poi sula destra sentiero (da evitare dopo pioggia....) dovresti spuntare vicino ad un maneggio.......
.

Ciao a tutti.

una variante interessante: quando sei sullo spiazzo vedrai sulla sinistra un sentiero con un albero al centro. se fai quello c'e' un po di tecnico ma fattibilissimo e sbuchi quasi a s.eusebio. e' molto interessante se non vuoi fare l'asfalto tra bavari e s. eusebio.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
ragazzi, non so voi, ma sono uscito oggi, e forse il caldo forse chissà che cosa, mi sembrava di pedalare sulla colla. Risultato del giro: Rivarolo, pietralavezzara e ritorno di 30 km su asfalto e fiatone da fumatore.
Vi è mai successo un calo tremendo così?

Come sei messo sabato mattina ? se ti va possiamo provare a fare quel giro, fammi sapere, ciao !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo