foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
tranzollo dati questi esami porto a passeggiare il cane e ci dò dentro con il decespuglia dove hai trovato + sporko ???
Come vuoi io sono disponibile...
Dopo la Chiesetta tornando indietro verso San Rocco, ma poi non è così sporco sono i rovi più che altro che danno fastidio sono tutti all'altezza dele braccia
 

PIROPIRO64

Biker popularis
12/4/06
80
0
0
GENOVA
Visita sito
scusa, ho visto tardi il messaggio.
Appena sono un po' tranquillo ti dico, stò anche cambiando lavoro e sono un po' incasinato, maledizione.

Ieri Rivarolo-Gaiazza-Guardia-Scarpino-Murta-Rivarolo, decisamente un bel giro, il pezzo Scarpino- Murta merita

CIAO BIGA, MI PIACEREBBE FARE QUESTO GIRO.... SE LO RIFAI MI AVVISI :richiamo_papere: , SE TI FA PIACERE ? GRAZIE !
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ Jose & lagoz
per Domenica io pensavo :nunsacci: partenza alle 9 dalla Doria dove inizia la strada per Creto così chi viene in macchina li c'è la possibilità di parcheggiare. :il-saggi:
per adesso dovremmo essere noi più il mio collega e socio di scorribande....:free:
questa è solo una proposta, ditemi voi......:-?
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io verrò sicuramente in auto.... dunque ci si vede dalla rotonda? Io direi che salvo pioggia ci sono.
Grande!! io di solito la macchina la parcheggio dove parte la salita per Creto li c'è un piccolo piazzale se no possiamo andare un pò più avanti dopo la Sogegross c'è una rotonda grande sulla strada nuova penso che sia la stessa che dici te
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
scusa, ho visto tardi il messaggio.
Appena sono un po' tranquillo ti dico, stò anche cambiando lavoro e sono un po' incasinato, maledizione.

Ieri Rivarolo-Gaiazza-Guardia-Scarpino-Murta-Rivarolo, decisamente un bel giro, il pezzo Scarpino- Murta merita

Non ti preoccupare tanto poi alla fine non son andato neanche io perchè il tempo minacciava...:arrabbiat: La pross sett son in festa se riesco, in mezzo a tutti gli impegni, provo a fare Pontex-Cesino-Vigne-Paveto-Bocchetta-Giovi-Vittoria-Mignanego-Pontex !
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Non ti preoccupare tanto poi alla fine non son andato neanche io perchè il tempo minacciava...:arrabbiat: La pross sett son in festa se riesco, in mezzo a tutti gli impegni, provo a fare Pontex-Cesino-Vigne-Paveto-Bocchetta-Giovi-Vittoria-Mignanego-Pontex !

ok, magari se riesco verso metà del mese, se mi sistemo con il lavoro nuovo ti faccio un fischio
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ lagoz & Jose e a tutti quelli che sono interessati a meno che non piova,
appuntamento alle 9 all'inizio della strada per Creto alla Doria....
Io ora devo uscire, vado al lavoro :arrabbiat:per qualsiasi cosa il mio numero è nel profilo, se no io rientro a casa alle 22 30 circa e ci sentiamo qui sul forum....
Ciao a tutti Massy
:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti domani nn ci sono ma mi farebbe piacere unirmi a voi x qualke giretto (ho una specy pitch ma nn sono spericolato,faccio sia sterrati ke asfalto)...magari la prox settimana :prost:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi si è fatto il super G con l'allegra combriccola capitanata dal buon MassyB_rider e a ruota tox e lagoz. Bella giornata e soprattutto gran bel giro. Ecco due scatti:

to the top of the hill...
2d14awi.jpg


massy in the sky...
swaha8.jpg


lagoz in action....
2cfwifn.jpg


tox in action....
2rwtdzp.jpg


io in action....
b61rva.jpg


massy in volo....
2dui9f8.jpg
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Stamattina mi sono proprio divertito..:smile: :smile: :smile:
Grazie per l'ottima compagnia Jose lagoz e Tox o-oo-o
Jose
come al solito le foto sono stupende....:hail:
Ciao a tutti alla proxx.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo