da neofita mi chiedo come possano essere così differenti le traiettorie dei vari rider in volo.....la rampa ha una doppia inclinazione ???
dipende da come salti.. se arrivando alla fine del kick tiri su l'anteriore dopo ti lanci in avanti sollevando anche il posteriore allora ti sollevi di più rispetto alla traiettoria di lancio della rampa...da neofita mi chiedo come possano essere così differenti le traiettorie dei vari rider in volo.....la rampa ha una doppia inclinazione ???
Bhè è normale che in volo ogni rider abbia una "sua" traiettoria, dipende da come arriva al salto, da come stacca. da più fattori.da neofita mi chiedo come possano essere così differenti le traiettorie dei vari rider in volo.....la rampa ha una doppia inclinazione ???
Altrimenti saremmo tutti uguali e salteremmo tutti nello stesso modo...da neofita mi chiedo come possano essere così differenti le traiettorie dei vari rider in volo.....la rampa ha una doppia inclinazione ???
eccola qui.. questa è stata scattata da mio padre più di un anno fa(08/12/07) quando ancora giravo in freeride col p3..
weilla come è messo il percorso ??IERI, dopo neve pioggia e vento, abbiamo finalmente potuto girare GROSSO!!!!
...e fare anche qualche fotina....
rider: maurilli
rider: coollyo
rider: stfn
spot: PETOsino DH
fotografo.....unknow
Veramente tanti tanti complimenti ragazzi x le foto in action e lo style...GRANDI!!!IERI, dopo neve pioggia e vento, abbiamo finalmente potuto girare GROSSO!!!!
non ce l'ho perchè l'unico che si arrampicherebbe nell'albero per fare la foto da sopra sono io purtroppo il dono dell'ubicazione non l'ho ancora ricevuto, quando succederà allora farò la foto a me stesso dall'alto..
Bravi Coollyo e maurilli, belle foto, a prestoIERI, dopo neve pioggia e vento, abbiamo finalmente potuto girare GROSSO!!!!
rider: maurilli
rider: coollyo
rider: stfn
spot: PETOsino DH
fotografo.....unknow
eh dai vabbè... un momento di accallonamento...BWAGHAHAHAHHAHAHAAHHAHAH!!!!
UBIQUITA' non UBICAZIONE!!!!!!