...questa phill e' veramente TAGLIA MAXI!!!!
grande!
l'ho già salvata sul mio pc un pò di tempo fa. ma il salto almeno da questo lato non rende. avete un'altra prospettiva?
non si capisce molto purtroppo
eh lo so.. però è abbastanza in alto, rispetto all'atterraggio saranno 4-5m di altezza e 6-7 di lunghezza...
ma io non mettevo in dubbio l'altezza(quella p2 ti starà ancora bestemmiando), volevo vedere il kick com'è
complimenti phillha!!!! veramente bei saltoni!!!! respect!!!
eccola, però qui non sono in alto..
steo mi spaventi prima mi dici che fai tutta la chiesetta in bici, poi adesso ti metti anche a saltare ? XDXD fai attenzione che quando salti devi avere tutta la ruota davanti non solo un pezzo di copertone come si vede in foto XDXD
Già di qualche tempo fa all innaugurazione della pista dell aquila di Giaveno [ To ]
Rider Io
Spot Pista 4x Aquila
eccola, però qui non sono in alto..
bene philla,ora ci vorrebbe una foto del salto da sopra
se ce l'hai ti ammazzo
bello anche questo salto in seminotturna!!!
bè...il kick lo vedo bene...se preso con velocità e ci metti anche un bunny hop spara parecchio in alto
steo mi spaventi prima mi dici che fai tutta la chiesetta in bici, poi adesso ti metti anche a saltare ? XDXD fai attenzione che quando salti devi avere tutta la ruota davanti non solo un pezzo di copertone come si vede in foto XDXD
PHILLHA veramente tanti tanti complimenti...gran bei salti e style perfetto!GRANDE BRO!!!o-o