ah perchè non è fissata dici?Credo che il pericolo non sia tanto per il FIRE quanto per la struttura in questione atta al JUMP!
Non ci avevo notato...
In effetti non è il massimo della sicurezza...
ah perchè non è fissata dici?Credo che il pericolo non sia tanto per il FIRE quanto per la struttura in questione atta al JUMP!
Che carini che siete insieme... !!! e non aggiungo altro!! ahahahahhaha
Credo che il pericolo non sia tanto per il FIRE quanto per la struttura in questione atta al JUMP!
Tu ci scherzi ma Phill ha già droppato dal cassone di un camioncino! Dovrei cercare le foto.....
Credo che il pericolo non sia tanto per il FIRE quanto per la struttura in questione atta al JUMP!
esatto,, quei piedi per i ponteggi sono studiati per sostenere una forza peso, ossia per sostenere una forza che dall'alto preme verso il basso, mentre usati in quella maniera la forza arriva in diagonale e potrebbe piegare i piedi...
ma non è meglio prendere un picco ed una pala e sollevare un cumulo di terra?
Poverina la mia biga... tutta cosi' compressa
sarà 1mt di dislivello e cmq l'atterraggio è in discesa,non serve un landing da rampage per un salto così...Dove sta il landing?
fotina..
io sulla sinistra e quel finocchio di alesoc con la biga rosa a destra...
ciauz
sarà 1mt di dislivello e cmq l'atterraggio è in discesa,non serve un landing da rampage per un salto così...
vista l'inclinazione dell'atterraggio e l'altezza del salto per arrivare a saltare 2 metri li devi andare avanti almeno 10 metri... cmq in ogni caso se si atterra bene la bici non va a pacco per così poco... ho fatto(io e anche un mio amico, Sayan) atterraggi da 4 mt di altezza circa atterrando sul piatto senza mandare a pacco le sospensioni...non sembra ma il dislivello è + di un metro, se lo prendi forte secondo me arriva quasi a 2. è un bello zompo dal vivo fa una certa impressione.
vista l'inclinazione dell'atterraggio e l'altezza del salto per arrivare a saltare 2 metri li devi andare avanti almeno 10 metri... cmq in ogni caso se si atterra bene la bici non va a pacco per così poco... ho fatto(io e anche un mio amico, Sayan) atterraggi da 4 mt di altezza circa atterrando sul piatto senza mandare a pacco le sospensioni...
Quotone!io dico che a 2 metri o quasi ci si arriva poi se sabato vado mi fermo e ci do 1 occhio. ad ogni modo è ovvio che se uno è bravo li non ci va a pacco, che discorsi sono... mica siamo tutti grandi saltatori, e poi bisogna anche vedere come sono tarate le sospensioniIo se dietro lo taro bello morbido come piace a me in quel salto arrivo a pacco, si vede che sn una sega
le sospensioni vanno usate ma bisogna ammortizzare anche con il corpo, anche perchè mandando la bici a pacco e rimanendo rigidi i colpi vanno tutti alla schiena, mentre ammortizzando di gambe si risparmia sofferenza alla bici, ma soprattutto a se stessi.. poi vabbè, io son tutto rovinato e i colpi secchi li sento subito...Quotone!
cadzo le sospensioni vanno usate!!!
Bella Randav!