FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xx Rezz xX

Biker forumensus
72164762pn9.jpg


Già di qualche tempo fa all innaugurazione della pista dell aquila di Giaveno [ To ]
Rider Io
Spot Pista 4x Aquila
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Siamo da molto, noi Sardi, che non postiamo qualche scatto carino.... eccone 7 (SETTE) miei scattati il 15 di sto mese (OGGI).

RIDER: Suprimu


RIDER: GMP


RIDER: Suprimu


RIDER: Marcolino Atzeni


RIDER: Danilo (CARBONE qui sul forum)


RIDER: Danilo (Sempre CARBONE)


RIDER: Phillha
3199436499_02236aa268_b.jpg


Ecco qua... spero vi piacciano....

philla sai già quanti ti stimo ma dopo questa ribadisco che sei proprio un animaleeeeeeeeeee.quanto cavolo salti!


rider di alto livello+ fotografo di alto livello= bella storia walliò
 

phillha

Biker velocissimus
philla sai già quanti ti stimo ma dopo questa ribadisco che sei proprio un animaleeeeeeeeeee.quanto cavolo salti!


rider di alto livello+ fotografo di alto livello= bella storia walliò

dai sono piantato in terra.. ero malato, con una bici non mia, casco non mio e ancora il giubbotto e la sciarpa.. dopo posto una vecchia foto fatta in quel salto..
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
eccola qui.. questa è stata scattata da mio padre più di un anno fa(08/12/07) quando ancora giravo in freeride col p3..

RS_219301.JPG

l'ho già salvata sul mio pc un pò di tempo fa.

ma come fa a proiettare così in alto quella rampa? hai una tecnica di salto già abominevole di tuo(vedi bunny hop nella sez. street), ma il salto almeno da questo lato non rende. avete un'altra prospettiva?
 

phillha

Biker velocissimus
l'ho già salvata sul mio pc un pò di tempo fa.

ma come fa a proiettare così in alto quella rampa? hai una tecnica di salto già abominevole di tuo(vedi bunny hop nella sez. street), ma il salto almeno da questo lato non rende. avete un'altra prospettiva?

infatti io nei kick da freeride faccio il bunnyhop come se fossi in street, per quello mi sollevo tanto rispetto alla rampa...

altre prospettive, forse ho qualche foto scattata da Silvia(la moglie di Lepus) che era di fianco, ma sembra quasi da sotto.. ora la cerco..
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
phillha a te non ti parlo piu...basta...non puoi dirmi che vai piano...cazz...sei alto quanto un aereo in quel salto..e nell'altra si vede ancora meglio...ahahah sei il mio mito!! grande fratello!!! respect!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo