FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Siamo da molto, noi Sardi, che non postiamo qualche scatto carino.... eccone 7 (SETTE) miei scattati il 15 di sto mese (OGGI).

RIDER: Suprimu
3200263950_ac3e732098_b.jpg


RIDER: GMP
3200267258_2f5a80f6e7_b.jpg


RIDER: Suprimu
3199424637_11a5501526_b.jpg


RIDER: Marcolino Atzeni
3199428257_aec4e32b51_b.jpg


RIDER: Danilo (CARBONE qui sul forum)
3199430767_96b849b744_b.jpg


RIDER: Danilo (Sempre CARBONE)
3200279870_8d1ca7aeae_b.jpg


RIDER: Phillha
3199436499_02236aa268_b.jpg


Ecco qua... spero vi piacciano....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao ragazzi ho visto le foto di tutti, mi sono passato il tempo a sfogliore le pagine del topic, le foto sono veramente belle complimentoni.

Appena passa l'inverno spero di fermi delle foto belle come le vostre. Posto le mie spero vi piaccinano, oltre tutto per il momento ho solo queste XD.
 

Allegati

  • IMG_7481.jpg
    IMG_7481.jpg
    60,1 KB · Visite: 28
  • DSC_0947_.jpg
    DSC_0947_.jpg
    38,1 KB · Visite: 26
  • IMG_7624.jpg
    IMG_7624.jpg
    60,8 KB · Visite: 44
  • dsc5423at1.jpg
    dsc5423at1.jpg
    59,8 KB · Visite: 39
  • Foto (21).jpg
    Foto (21).jpg
    63,4 KB · Visite: 54

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao ragazzi ho visto le foto di tutti, mi sono passato il tempo a sfogliore le pagine del topic, le foto sono veramente belle complimentoni.

Appena passa l'inverno spero di fermi delle foto belle come le vostre. Posto le mie spero vi piaccinano, oltre tutto per il momento ho solo queste XD.
Complimenti Fili86RF x le foto e i salti...l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' che anche quando giri in citta' e fai saltini come quelli postati da muretti ecc ecc,NON usare un casco da xc,ma molto meglio un casco da dirt-street...la classica "CAZZAROLA"!:smile::prost:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bello foto Lepus!
Stai iniziando ad usarlo bene l'sb800 eh!?
Complimenti a Phillha che nella foto è andato bello alto va!
Che ridere il tipo col commencal: senza ginocchiere, ma con calze strastyle!:rosik:

Complimenti Fili86RF x le foto e i salti...l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' che anche quando giri in citta' e fai saltini come quelli postati da muretti ecc ecc,NON usare un casco da xc,ma molto meglio un casco da dirt-street...la classica "CAZZAROLA"!:smile::prost:
Titti poserone!:hahaha:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in sardegna zero neve! Non vedo l'ora che si sciolga qui al nord!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
@Lepus la prima per i miei gusti è un pò troppo sottoesposta e si vede solo il flash, ma le altre, specialmente l'ultima, hanno un illuminazione perfetta.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Complimenti Fili86RF x le foto e i salti...l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' che anche quando giri in citta' e fai saltini come quelli postati da muretti ecc ecc,NON usare un casco da xc,ma molto meglio un casco da dirt-street...la classica "CAZZAROLA"!:smile::prost:
Titti sorry ma ho solo quello e poi ho l'integale, grazie del tuo parere e grazie a tutti, ricorderei che in quella foto con il casco da xc mi sono buttato da quel salto con 38 di febbre, inoltre mi sono fatto un giro nel ragusano di 40 km bello ma stancante nelle salite mi sono levato la salute non riuscivo a spingere
 

kaio

Biker assatanatus
Siamo da molto, noi Sardi, che non postiamo qualche scatto carino.... eccone 7 (SETTE) miei scattati il 15 di sto mese (OGGI).

RIDER: Suprimu


RIDER: GMP


RIDER: Suprimu


RIDER: Marcolino Atzeni


RIDER: Danilo (CARBONE qui sul forum)


RIDER: Danilo (Sempre CARBONE)


RIDER: Phillha


Ecco qua... spero vi piacciano....


Belle foto caro Lepus :celopiùg:

e bello spot...

invece decisamente "offensive alla vista" le calze di Carbone :smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
TNX CARI AMICI! In verità le foto presentano molte pecche tecniche... ma sono contento così... il cielo cambiava fisso e non facevo in tempo ad impostare e scattare che dovevo cambiare impostazione.... mah.... METEO INFAME!

DUE CURIOSITA': Carbone aveva le scarpe con la suola bucata... ha perso le ginocchiere... e non aveva pantaloni lunghi disponibili per l'uso... DANILO E' UN VERO MITO! Ha tecnica da vendere... per le calze l'abbiamo cazziato tutti... pure GMP che è suo zio!

PHILL ha provato solo due salti col casco e la mascherina di Suprimu.... non avrebbe dovuto neppure mettere il naso fuori casa visto le placche e il maldigola che si ritrova... ma tant'è... PHILL ROCKS!

GMP finalmente ha imparato a saltare... lui dice che è merito del GLORY! Ah... dimenticavo... il GLORY MI PIACE SEMPRE PIU'!

Marcolino Atzeni... beh.... il ragazzo è alla disperata ricerca di un acquirente della sua Ancillotti.... PURE LUI VUOLE IL GLORY! AHAHHAHAHHA!!!!


Suprimu.... YO! CAZZ.... ha aperto la manetta!!!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dimenticavo... la croce è stata una sorpresa pure per noi... infatti ieri l'abbiamo onorata subito... HANNO SBAGLIATO POSTO PER PIANTARLA!!!!! AHAHAHAHHA!!!


P.S: Si... prima era il salto della grotta.... ORA E' CHIAMATO SEMPLICEMENTE "IL CRISTO"!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
belle foto LEPUS, beati voi che riuscite a girare... Qua con tutta sta neve, fino a primavera non se ne parla... Ma tanto io ho il braccio al collo... Mi consolo con i tuoi scatti, sempre molto belli...:celopiùg:
 

phillha

Biker velocissimus
PHILL ha provato solo due salti col casco e la mascherina di Suprimu.... non avrebbe dovuto neppure mettere il naso fuori casa visto le placche e il maldigola che si ritrova... ma tant'è... PHILL ROCKS!

anche la bici è di Suprimu.. bellissima la judge, ma col manubrio così largo e la sella così in cielo per la mia modesta statura(1.72) era incontrollabile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo