quel qualcun'altro ha sfornato stamattina... e tutto è andato benissimo!
benissimo!!
quel qualcun'altro ha sfornato stamattina... e tutto è andato benissimo!
Siamo da molto, noi Sardi, che non postiamo qualche scatto carino.... eccone 7 (SETTE) miei scattati il 15 di sto mese (OGGI).
RIDER: Suprimu
RIDER: GMP
RIDER: Marcolino Atzeni
RIDER: Danilo (CARBONE qui sul forum)
RIDER: Danilo (Sempre CARBONE)
RIDER: Phillha
Ecco qua... spero vi piacciano....
Complimenti Fili86RF x le foto e i salti...l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' che anche quando giri in citta' e fai saltini come quelli postati da muretti ecc ecc,NON usare un casco da xc,ma molto meglio un casco da dirt-street...la classica "CAZZAROLA"!Ciao ragazzi ho visto le foto di tutti, mi sono passato il tempo a sfogliore le pagine del topic, le foto sono veramente belle complimentoni.
Appena passa l'inverno spero di fermi delle foto belle come le vostre. Posto le mie spero vi piaccinano, oltre tutto per il momento ho solo queste XD.
Titti poserone!Complimenti Fili86RF x le foto e i salti...l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' che anche quando giri in citta' e fai saltini come quelli postati da muretti ecc ecc,NON usare un casco da xc,ma molto meglio un casco da dirt-street...la classica "CAZZAROLA"!
Titti sorry ma ho solo quello e poi ho l'integale, grazie del tuo parere e grazie a tutti, ricorderei che in quella foto con il casco da xc mi sono buttato da quel salto con 38 di febbre, inoltre mi sono fatto un giro nel ragusano di 40 km bello ma stancante nelle salite mi sono levato la salute non riuscivo a spingereComplimenti Fili86RF x le foto e i salti...l'unica cosa che mi sento di consigliarti e' che anche quando giri in citta' e fai saltini come quelli postati da muretti ecc ecc,NON usare un casco da xc,ma molto meglio un casco da dirt-street...la classica "CAZZAROLA"!
Siamo da molto, noi Sardi, che non postiamo qualche scatto carino.... eccone 7 (SETTE) miei scattati il 15 di sto mese (OGGI).
RIDER: GMP
RIDER: Marcolino Atzeni
RIDER: Danilo (CARBONE qui sul forum)
RIDER: Danilo (Sempre CARBONE)
RIDER: Phillha
Ecco qua... spero vi piacciano....
quoto tutto.Belle foto caro Lepus
e bello spot...
invece decisamente "offensive alla vista" le calze di Carbone
PHILL ha provato solo due salti col casco e la mascherina di Suprimu.... non avrebbe dovuto neppure mettere il naso fuori casa visto le placche e il maldigola che si ritrova... ma tant'è... PHILL ROCKS!