FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
per quanto riguarda l'argomento double king, io non conosco il dirt e mi guardo bene dal farlo visto quanto sono scarso:-) e quindi non so come o in base a quale criterio si attribuiscano i punteggi , però mi è sembrato ci fosse gente bravina, o anche brava(a parte dan:smile:) non avevo mai visto un contest, se non un accenno qualche tempo fa e di trick e manovre belle ne ho viste parecchie...quindi secondo me come evento è riuscito parecchio...anche se mi ha messo dietro un bambino di 11 anni...:rosik::rosik:
ma va bene così, la prossima volta gli buco le gomme:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:



PS: grazie della foto e del mortificato albè:-)
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eheheh figurati francè!
mi dicevi ke quasi ti vergognavi...
e invece dai....la linea l'hai kiusa tutta quindi non ti puoi lamentare....
e poi come prima volta....io sarei morto....si proprio lì...dietro nella botola...
amuhauahuahuhaua
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
a voi sommi fotografi (teo, lepus, silvibond e ki altro c'è legga..)

xke quando postate delle foto non mette sotto anke gli exif e i dati dei flash così noi piccoli apprendisti possiamo cercare di imitarvi?

so ke sono i trukki del mestiere...xò sarebbe bello ad esempio riuscire a replicare una foto di teo...no?

ke ne dite?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
a voi sommi fotografi (teo, lepus, silvibond e ki altro c'è legga..)

xke quando postate delle foto non mette sotto anke gli exif e i dati dei flash così noi piccoli apprendisti possiamo cercare di imitarvi?

so ke sono i trukki del mestiere...xò sarebbe bello ad esempio riuscire a replicare una foto di teo...no?

ke ne dite?

La risposta te l'ho data nell'altro topic....
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
a voi sommi fotografi (teo, lepus, silvibond e ki altro c'è legga..)

xke quando postate delle foto non mette sotto anke gli exif e i dati dei flash così noi piccoli apprendisti possiamo cercare di imitarvi?

so ke sono i trukki del mestiere...xò sarebbe bello ad esempio riuscire a replicare una foto di teo...no?

ke ne dite?
Io dico che sarebbe una bella cosa, anche se è come chiedere a un cuoco i segreti di una ricetta:hahaha: Chissà se i fotografi sono gelosi come i cuochi?
Staremo a vedere e nel caso a imparare...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo