FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie ragazzi per i complimenti....prossimamente mi organizzo con qualche amico e vengo a prendere ripetizioni in quel del pistino di nimis....che ho visto che li girano spesso!!!!

PS non è un drop è una sorta di mini road gap step down megapower ovvero: quando si stacca si va in alto, si supera la stradina sterrata e si atterra un metro-un metro e mezzo piu in basso rispetto al punto di stacco


@ marcio: sarei un pagliaccio se avessi la bici color....ehm ....mah....bo.....forse ...........[no comment]
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
salti spettacolari,da quello di work(dhp su sfondo autunnale....da libidine:celopiùg:),a quelli del pistino(la seconda di fabietto è da sfondo del desktop.....),passando per coollyo....sarà che non tocco biga da più di 2 mesi(e la saga continua :(),ma ste foto mi pigliano proprio bene:celopiùg:

OT:
incuriosito da sto messaggio,sono andato su wikipedia,ed ho scoperto,dopo anni di ascolto,che i pennywise(il gruppo),hanno preso il nome dal clown:hahaha:

.... pennywise ... ;-)

BELLA LEO ... :celopiùg:
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
se non ci fosse il babbo !!!!!!....un monumento sarebbe ancora troppo poco...è che ha sempre fatto foto paesaggistiche e a matrimoni...ma vedo che a 61 anni ha ancora voglia di imparare...grazie per i complimenti che devono essere fatti a lui:celopiùg::il-saggi:
un'altra di molto bella a mio parere

bellaaaaaa Fabiuuuuuuuuu ....... :celopiùg: ... e che era solo il primo giorno per i nuovi trails .......... :cucù:
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
se non ci fosse il babbo !!!!!!....un monumento sarebbe ancora troppo poco...è che ha sempre fatto foto paesaggistiche e a matrimoni...ma vedo che a 61 anni ha ancora voglia di imparare...grazie per i complimenti che devono essere fatti a lui:celopiùg::il-saggi:

complimentoni al babbo....gentilmente potesti svelarmi che macchina fotografica ha usato, obiettivo e parametri?sempre se vuoi...anke in mp...grazie mille
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
complimentoni al babbo....gentilmente potesti svelarmi che macchina fotografica ha usato, obiettivo e parametri?sempre se vuoi...anke in mp...grazie mille
stasera chiedo tuttoe ti so dire...anche se credo che darti i parametri sia cosa impossibile...non me ne intendo molto ma sono foto fatte dall 15 alle 17.30 perciò dal sole al buio...credo che cambi più di qualcosa

un'altro pò di foto con rigide da dirt :
rider : luca




rider: renxxx





:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo