FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
a voi sommi fotografi (teo, lepus, silvibond e ki altro c'è legga..)

xke quando postate delle foto non mette sotto anke gli exif e i dati dei flash così noi piccoli apprendisti possiamo cercare di imitarvi?

so ke sono i trukki del mestiere...xò sarebbe bello ad esempio riuscire a replicare una foto di teo...no?

ke ne dite?

E' uno sbattimento notevole mettere gli exif, ma sopratutto, serve a poco, anche perchè considerate che il 90% dei mie scatti sono fatti a 1/250" f8...

Poi, su TMB quest'anno ho curato la rubrica photo, e nelle ultime tre puntate ho parlato proprio di flash e schemi, e per i flash non è tanto importante il dato di potenza, basta piazzare il set a 1 metro piuttosto che a 1metro e mezzo che cambia tutto.

Piuttosto, stiamo valutando con TMB di riportare qua sul forum alcune parti della mia rubrica, per poi approfondire, magari anche con il nostro diretur che di foto ne sa più di tutti quanti noi messi assieme, qualche concetto di base.

Abbiate fede!:medita:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
E' uno sbattimento notevole mettere gli exif, ma sopratutto, serve a poco, anche perchè considerate che il 90% dei mie scatti sono fatti a 1/250" f8...

Poi, su TMB quest'anno ho curato la rubrica photo, e nelle ultime tre puntate ho parlato proprio di flash e schemi, e per i flash non è tanto importante il dato di potenza, basta piazzare il set a 1 metro piuttosto che a 1metro e mezzo che cambia tutto.

Piuttosto, stiamo valutando con TMB di riportare qua sul forum alcune parti della mia rubrica, per poi approfondire, magari anche con il nostro diretur che di foto ne sa più di tutti quanti noi messi assieme, qualche concetto di base.

Abbiate fede!:medita:

Io attendo... e se allegate pure qualche PDF non sarà una cattiva idea!

FORZA TEO.... devi riuscirci!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi sminuisce da matti in mezzo a sti capolavori e i vostri super trick... ma dopo 3 anni di questo sport sono praticamente riuscito a collezionare 3 /4 foto in tutto.. hahha e questa forse è quella venuta meglio...

roadqg8.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
E bravo Work che finalmente si vede in una foto!
Complimenti sia per lo stile, che per l'abbigliamento azzeccato ;-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
grazie ragazzi....:cry::cry:

mi fate sentire meno pippa..
hahahah:smile:


una lampada ai polpacci..
sia che potrei pensarci.. hahahah

il bello è che quello in primo piano è bello pieno di botte ed ematomi..
pensa all'altro.. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo