FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raw69

Biker marathonensis
Ragazzi guardate che a Nimis, spesso, bazzica un certo Pierpaolo Turri... che è tutt'altro che un fotografo scarso... ergo... prima di dire che merita un fotografo con i controcazzi, pensateci bene.... Raw ha molte occasioni di farsi scattare qualche bellissima foto.

Anzi... aggiungerei pure:
Chi ha scattato quella foto ha eseguito un gioiello di composizione/inquadratura... deve solo giocare con le luci in maniera diversa... magari provare a scattare con una luce più forte e calda ma comunque uniforme e morbida come quella dello scatto postato.

io????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

@ belin ke biker: belle foto...e anche il posto sembra molto bello.!!!!:prost::
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Ragazzi guardate che a Nimis, spesso, bazzica un certo Pierpaolo Turri... che è tutt'altro che un fotografo scarso... ergo... prima di dire che merita un fotografo con i controcazzi, pensateci bene.... THE CLAW ha molte occasioni di farsi scattare qualche bellissima foto.

Anzi... aggiungerei pure:
Chi ha scattato quella foto ha eseguito un gioiello di composizione/inquadratura... deve solo giocare con le luci in maniera diversa... magari provare a scattare con una luce più forte e calda ma comunque uniforme e morbida come quella dello scatto postato.

io fino ad ora non ho mai visto una foto di THE CLAW sistemata per bene, come quelle che fai anche tu, compreso il lavoro fatto con photoshop. anche se ci fosse il miglior fotografo del mondo non valorizzare questo ragazzo sarebbe un peccato:prost:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
io fino ad ora non ho mai visto una foto di THE CLAW sistemata per bene, come quelle che fai anche tu, compreso il lavoro fatto con photoshop. anche se ci fosse il miglior fotografo del mondo non valorizzare questo ragazzo sarebbe un peccato:prost:

OK... ma sta a lui proporsi... gira lì, li ci bazzica un buon fotografo... ci vuole davvero pochissimo! Come può pure essere che a THE CLAW non gliene sbatta un cipollotto di farsi fotografare... magari non crede nel rapporto con i media... magari è un orso... o un timidone.... di sicuro è uno che viaggia! Sta a lui proporsi... il talento c'è!
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
OK... ma sta a lui proporsi... gira lì, li ci bazzica un buon fotografo... ci vuole davvero pochissimo! Come può pure essere che a THE CLAW non gliene sbatta un cipollotto di farsi fotografare... magari non crede nel rapporto con i media... magari è un orso... o un timidone.... di sicuro è uno che viaggia! Sta a lui proporsi... il talento c'è!

raga, non avete idea di quante volte l'ho rimproverato (e lui lo sa) di girare dove sono appostati i fotografi!
Cmq come vedete dalla foto c'è un fotografo con tanto di attrezzatura professional -Stefano de Lis Campanelis- e so che domenica gli ha fatto più di qualche scatto buono, ora resta solo che aspettare qualche giorno (tempi tecnici del passaggio di mano delle chiavette).
Ah, mi sembra che Luca quel doppio immortalato ora se lo mangia via in 360...
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
OK... ma sta a lui proporsi... gira lì, li ci bazzica un buon fotografo... ci vuole davvero pochissimo! Come può pure essere che a THE CLAW non gliene sbatta un cipollotto di farsi fotografare... magari non crede nel rapporto con i media... magari è un orso... o un timidone.... di sicuro è uno che viaggia! Sta a lui proporsi... il talento c'è!

Vero sembra propio in gamba!
nn vedo l'ora di vedere le foto che gli faranno domenica:spetteguless:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ecco qui un pò di foto fatte da me con la makkinetta piccola x ovvi motivi di incapacità a reggere la reflex con la destra...

allora le foto sono del contest

double king svolto a roma 8-9 novembre in 2 gare: street e dirt!
io sono stato solo al dirt...

tail whip
img01421327513tx0.jpg


no foot can can
img01841358285mp0.jpg


360
img01891382228tp3.jpg


no hand
img02001411626tz9.jpg


BACK FLIP
img02191438422ev8.jpg


no foot can can di dantheman
img02251454357rx7.jpg


un altro tentativo
img02561474243ws7.jpg


tentativo di superman seat grab
img02641485566zo8.jpg


condor
img02781498553fk5.jpg


franc1 mortificato xke non riusciva a fare trick :smile:
img01131535172el4.jpg


dantheman in un no-bike :smile: :smile:
img01671609061op5.jpg


ho fatto più di 100 foto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
favolose le foto di teo.. ma anche quella di Raw mi piace un sacco...

e albi cmq grandi foto considerato il braccio solo... meglio di tutte quelle che hanno scattato a me fratello o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo