FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Per spiegare il salto della radice...

RIDER: Luca IL PAZZO Masserini
BIKE: Test bike SCOUT NITROUS DH
LENSMAN: Io
SPOT: La radice
DATA ASTRALE: Axo cup 2006 (Ottobre)

sardinia_cap_92_.JPG


Spero si capisca!


Bellissima foto, gran manico del rider fuori ogni discussione ed in + è 1 dei rari casi in cui si nota abbastanza anche la pendenza (che dal vivo sarà stata sicuramente ancora maggiore, vero?)

o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Torniamo IT và!!!

Video: valerio188
Rider: Franc_1
Location: Carsoli
Data: 12 Ottobre 2008

Il video lo potete vedere anche su Pinkbike in qualità migliore
www.pinkbike.com/video/42688/

http://it.youtube.com/watch?v=PH5Br9UXBRc&fmt=6

Gran manico di franc1, complimenti!!! Scende davvero "a cannone"...

Cmq una volta un certo dexter mi diede una reputazione negativa per OT per aver messo proprio in questo topic un video al posto di una foto....

Per me non fa alcuna differenza anzi se ci sono persone così "attente" agli OT si potrebbe rinominare il topic "foto e video di salti"....

Non voglio cmq scatenare alcuna polemica il mio era solo un'appunto, tutto qui...

Come dice il caro amico boomder, pis en lov!!

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bellissima foto, gran manico del rider fuori ogni discussione ed in + è 1 dei rari casi in cui si nota abbastanza anche la pendenza (che dal vivo sarà stata sicuramente ancora maggiore, vero?)

o-o

Sinceramente non saprei dirti se la pendenza è maggiore di quel che sembra... so solo che come chiudi quel salto prendi una velocità mostruosa!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
posso immaginare...anche se io quel salto non lo farei mai come i vari masserini, zanchi, beggin & company....;-)...magari arriverei piano tenterei di copiarlo e mi prenderei un bel cappottone!!! :hahaha:

o-o

Non si può copiare... E' ABBASTANZA ALTO! C'è la variante bimbi oppure si passa tutto sulla sinistra ma si rallenta troppo!

Questo sono io sullo stesso salto... basta farla scorrere!

DSC00198.JPG
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Non si può copiare... E' ABBASTANZA ALTO! C'è la variante bimbi oppure si passa tutto sulla sinistra ma si rallenta troppo!

Questo sono io sullo stesso salto... basta farla scorrere!

DSC00198.JPG

è incredibile come le foto frontali sfalsano le reali pendenze, a vedere questa sembra un atterraggio in quasi flat!
Cmq complimenti LEPUS...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo