FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
dai ragazzi alla fine ognuno gira come vuole e se si apre cavoli suoi

In fodo quello che dici te puo' essere anche giusto, ma il problema di fondo è che si da ai piu' giovani una brutta abitudine che ben presto la fanno diventare una moda come sta succedendo........... e aspettare che si aprano................ no credo sia una buona idea...................
chi vuole droppare girare saltare quello che vuole ma io eviterei foto senza protezioni sul forum onde evitare emulazioni..................
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz and yari92

morgan36

<b>Negoziante</b>
In fodo quello che dici te puo' essere anche giusto, ma il problema di fondo è che si da ai piu' giovani una brutta abitudine che ben presto la fanno diventare una moda come sta succedendo........... e aspettare che si aprano................ no credo sia una buona idea...................
chi vuole droppare girare saltare quello che vuole ma io eviterei foto senza protezioni sul forum onde evitare emulazioni..................
Quoto...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche le cinture mi danno fastidio eppure le metto. E a molti "sprecare" quei 3 secondi per mettersele ha salvato la vita (o una vita in carrozzella)

Dai, è un discorso ripetuto mille volte. Se volete spaccarvi e fare i bulli senza protezioni pazienza, siete voi a stare fermi mesi e mesi piangendo e vendendo le amate bighe perchè non potete piu usarle. E poi che ci vuole.. 5 secondi per allacciarsi il casco, 10 secondi per le ginocchiere, altri 10 per la pettorina, 5 secondi per i guanti. Trenta secondi che vi possono risparmiare mesi di dolore e frustrante attesa. Fate voi.
Ah, le foto senza protezioni vabè.. ma almeno il casco :spetteguless:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per spiegare il salto della radice...

RIDER: Luca IL PAZZO Masserini
BIKE: Test bike SCOUT NITROUS DH
LENSMAN: Io
SPOT: La radice
DATA ASTRALE: Axo cup 2006 (Ottobre)

sardinia_cap_92_.JPG


Spero si capisca!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Per spiegare il salto della radice...

RIDER: Luca IL PAZZO Masserini
BIKE: Test bike SCOUT NITROUS DH
LENSMAN: Io
SPOT: La radice
DATA ASTRALE: Axo cup 2006 (Ottobre)

sardinia_cap_92_.JPG


Spero si capisca!

Si si, ora si capisce eccome! Se arrivi a palla non atterri più. Questi sono i salti che preferisco in assoluto, anche se io atterrerei a due metri:hahaha:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Si si, ora si capisce eccome! Se arrivi a palla non atterri più. Questi sono i salti che preferisco in assoluto, anche se io atterrerei a due metri:hahaha:

l'essenziale è atterrare subito dopo le rocce che si vedono sotto Luca... se si entra già in curva facendo scorrere la bici.. si fila via lisci senza problemi... certo... Luca e altri manici (Bugnoncino, Gamby, Alan, Br1 e molti altri) li prendono letteralmente il volo!
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
tanto non e' su questo forum che si trovano le emulazioni..per evitare che si vada tutti a girare in maglietta e tld bisognerebbe far si che tutti i migliori di coppa si proteggessero totalmente..se blenkinsop non andasse forte nessuno girerebbe senza guanti e tutti gli direbbero ch'e' un pazzo..questo e' il discorso.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

raw69

Biker marathonensis
ecco un paio di foto fatte in pistino di nimis alla festa del 11-12 di ottobre...era troooppo bella come festa...mi sono divertito come mai era successo (per me :-)) ecco alcune foto dei 2 meravigliosi giorni!!!!

rider:maxnpistino
2941043256_442b3121c1.jpg


rider: io in uscita dal no-foot cancan
2941042824_5a29e64459.jpg
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
ecco un paio di foto fatte in pistino di nimis alla festa del 11-12 di ottobre...era troooppo bella come festa...mi sono divertito come mai era successo (per me :-)) ecco alcune foto dei 2 meravigliosi giorni!!!!

rider:maxnpistino
2941043256_442b3121c1.jpg


rider: io in uscita dal no-foot cancan
2941042824_5a29e64459.jpg
bella raw.....:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo