FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
Rider: Luca Masserini (apripista)
Foto: Nadia (la ragazza di AngelinoTrik)
Spot: AXO CUP 2008 Carbonia...salto della radice
Data: 5/10/2008

Masserini_AXO_CUP_08_radice.JPG


l'ho conosciuto, è veramente un tamarro! Ma se lo sai prendere ti ci fai quattro risate!
E' veramente una brava persona, professionale, SA ANDARE in bici e sa quello che vuole.

Mi è venuto da ridere quando a Wagrain stava dimenticando nell'armadio della sua stanza l'ammortizzatore che si porta dietro come muletto: il Cane Creek...
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
l'ho conosciuto, è veramente un tamarro! Ma se lo sai prendere ti ci fai quattro risate!
E' veramente una brava persona, professionale, SA ANDARE in bici e sa quello che vuole.

/
:offtopic:Come rider nulla da dire e anche come tester è "abbastanza " obbiettivo, ma è troppo tamarro per i miei gusti!!
sarò vecchio dentro forse, ma malgrado i suoi anni mi ricorda i tamarretti che mi stanno tanto sul c...o!! poi il mio giudizio è basato su quello e come scrive, quindi prima di crocefiggerlo definitivamente lo dovrei conoscere e forse scoprire che il suo è solo personaggio......
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
sarò vecchio dentro forse, ma malgrado i suoi anni mi ricorda i tamarretti che mi stanno tanto sul c...o!! poi il mio giudizio è basato su quello e come scrive, quindi prima di crocefiggerlo definitivamente lo dovrei conoscere e forse scoprire che il suo è solo personaggio......


Conosco poco il tipo.
Girato assieme assieme al suo gruppo (e visto fare numeri) al Mottarone.
E' fuori come un balcone, ma e' a posto...e tecnicamente sa fare cose che solo una ristretta elite sa fare.

E' anche vero che scrive su ruttomtb da bauscia, ma fa parte del personaggio :-)

OT: ma una foto laterale di questo salto ? Non si capisce come LiP faccia in tempo a fare un table senza spatasciarsi per terra....

GNap
(o )Beta
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora... rispondo io volentieri per ciò che riguarda il salto della radice dove c'è il table di Luca.

Il Salto se affrontato in table si chiude meglio perchè è proprio a metà fra due linee diverse inclinate fra loro!

Luca, poi, è davvero un manico e se lo gioca come fosse la cosa più naturale del mondo!

Per chiudere il discorso sponsors posso dire che Luca è TEAM MANAGER del team DAKINE ITALIA dove dovrebbe esserci pure Ale KID Pigorini (Forumendolo, fra l'altro!)... e così chiudiamo il discorso gossip!

P.S: il salto della radice, se affrontato in table e in velocità diventa davvero GROOOOSSO!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bel salto.....(tra me e te io le ginocchiere le metterei) ho gli stinchi dilaniati io ormai...ma te le consiglio che vedo che nn sei ancora troppo squarciato:celopiùg::arrabbiat:
Quoto KONA_RULEZ e faccio i complimenti x il salto...sara' xo' io le protezioni sono abituato a metterle sempre quasi tutte...mentre nella foto non e' che non porta le ginocchiere,a parte il casco non porta proprio protezioni se non vedo male!:arrabbiat::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo