beh direi ke area b e dc shoes possa bastare no???
Rider: Luca Masserini (apripista)
Foto: Nadia (la ragazza di AngelinoTrik)
Spot: AXO CUP 2008 Carbonia...salto della radice
Data: 5/10/2008
l'ho conosciuto, è veramente un tamarro! Ma se lo sai prendere ti ci fai quattro risate!
E' veramente una brava persona, professionale, SA ANDARE in bici e sa quello che vuole.
/Come rider nulla da dire e anche come tester è "abbastanza " obbiettivo, ma è troppo tamarro per i miei gusti!!
sarò vecchio dentro forse, ma malgrado i suoi anni mi ricorda i tamarretti che mi stanno tanto sul c...o!! poi il mio giudizio è basato su quello e come scrive, quindi prima di crocefiggerlo definitivamente lo dovrei conoscere e forse scoprire che il suo è solo personaggio......
Rider: Luca Masserini (apripista)
Foto: Nadia (la ragazza di AngelinoTrik)
Spot: AXO CUP 2008 Carbonia...salto della radice
Data: 5/10/2008
grande style :-?
sarò vecchio dentro forse, ma malgrado i suoi anni mi ricorda i tamarretti che mi stanno tanto sul c...o!! poi il mio giudizio è basato su quello e come scrive, quindi prima di crocefiggerlo definitivamente lo dovrei conoscere e forse scoprire che il suo è solo personaggio......
Per chiudere il discorso sponsors posso dire che Luca è TEAM MANAGER del team DAKINE ITALIA dove dovrebbe esserci pure Ale KID Pigorini
bel salto.....(tra me e te io le ginocchiere le metterei) ho gli stinchi dilaniati io ormai...ma te le consiglio che vedo che nn sei ancora troppo squarciato
... nonchè cane01&lucas ...
Quoto KONA_RULEZ e faccio i complimenti x il salto...sara' xo' io le protezioni sono abituato a metterle sempre quasi tutte...mentre nella foto non e' che non porta le ginocchiere,a parte il casco non porta proprio protezioni se non vedo male!bel salto.....(tra me e te io le ginocchiere le metterei) ho gli stinchi dilaniati io ormai...ma te le consiglio che vedo che nn sei ancora troppo squarciato
ma nn vedi?? ha addirittura le calze!!Quoto KONA_RULEZ ....,a parte il casco non porta proprio protezioni se non vedo male!