Stiloso come sempre!
Grande Fabietto-style,sempre a fiamma!:-? Complimenti veramente a tutti al Pistino,continuate cosi ragazzi!!!o-oo-o
spettacolo come sempre al pistino... bei salti ragazzi!!
soprattutto comlimenti a raw e fabietto!!
se riesco le faccio domani.. x ora non ne ho...
e poi quel salto li è ancora in fase di sperimentazione..
Visto che siamo in tema di PISTINO .. ne posto anche due mie ...
La prima sul transfer di Viale Vicenza ... .. e la seconda di uno dei suicide meglio riusciti sulla linea piccola ...
bella li, very compliments!!Visto che siamo in tema di PISTINO .. ne posto anche due mie ...
La prima sul transfer di Viale Vicenza ... .. e la seconda di uno dei suicide meglio riusciti sulla linea piccola ...
ah, è diventata la linea piccola quella adesso!?!
credo che più di qualcuno vedendo il doppio in foto sta pensando che lo stai prendendo per il culaz!
ola Switch ... sì dai diciamo che quella adesso l'avete fatta diventare la linea di riscaldamento prima di passare dalla parte opposta .. voi in Pistino siete sempre al lavoro e sono sicuro che quella grossa di adesso a breve diventerà la intermedia .. .. siete grandissimi .... !!!!!
vedrai che vi facciamo trovare la prossima volta che venite su!
...ancora più birra!
grande vitto !!!!!! ...cominque il capo stile del table resta switch!!!
evviva viale vicenza
ma è ora di imparare qualcosa di nuovo!
cmq viale vicenza è veramente fantastico! Pensate che prima di sabato non ci avevo mai girato perchè non mi ispirava... poi avete aperto la via con il transfer fra le paraboliche!
Anche se l'esclusiva assoluta l'ha avuta Iacopo con la bmx un mesetto fa...
ciao scusa le foto non sono riuscito a farle perchè non siamo andati...ciaoooo!!!
ti ricordo le foto!!!!
Bella Claudy bel salto e style a manetta!RIDER:io
SPOT:chiesetta
FOTOGRAFO:alle