Ti hanno dato le istruzioni di montaggio ? contrariamente alle camere d'aria tradizionali hanno una loro procedura e senso si montaggio altrimenti potrebbero rompersi in fase di gonfiaggio. Questo è l'unico difetto al momento riscontrato, ma in considerazione che vanno montate solo una volta e in garage non è nemmeno un difetto.
Ciao, no nella confezione non ci sono le istruzioni, il Sivende mi ha istruito, poi ho dato un occhio al loro sito che per quanto in taiwanese propone un pdf molto chiaro.
Ci ho fatto oggi 45 km con la 29 e vanno benissimo anche sui gradini, non hanno perso un filo di pressione.
La valvola in Ergal è stupenda da vedere ;)
Non so quanto si possa scendere di pressione, proprio per via del fermo applicato sulla camera che impedisce alla stessa di spostarsi all'interno del pneumatico, ma occorre dire che insieme alla camera viene fornito anche un paranipple della FOSS, che è adesivo per il cerchio e adesivo internamente.
Cioè, tra paranipple e camera c'è dell'adesivo per evitare che la stessa scivoli.
Molto buone e interessanti.
Ho usato per molto tempo le SLIME con ottimi risultati, queste sono un gradino sopra.
Riciclabilità: non me ne intendo dovrei vedere bene di cosa sono fatte e approfondire il discorso dal punto di vista chimico.
Sicuramente per 15/16 , prendetele ;) e buoni giri a tutti ! :)