Haran
Biker superis
- 30/8/07
- 497
- 243
- 0
- Bike
- Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Quindi se uno usa i tubeless, per precauzione deve portarsi dietro sia la camera d'aria, sia l'apposito flap...
Ma facciamo anche 6-7 volte una camera "normale" ! Poi, come detto da altri il peso non è significativamente più basso rispetto alle camere da 2 (normalmente sui 190gr). Se non mi sbaglio le toppe autoadesive esistono anche per le camere in butile
Boh.. non mi convincono...
Ciao.
Parlano tutti del peso, ma secondo me il vero vantaggio di un prodotto simile sarebbe proprio nel non non essere costretti a fermarsi per sostituire la camera quando si fora...
Anche se questa non credo sia la soluzione definitiva, mi sembrava assurdo che NESSUNO avesse studiato un benedetto metodo per evitare forature (almeno di piccola entità) più economico del tubeless+lattice
ci sono le fasce antiforatura in kevlar
ma chi le usa più le camere?
Sembrano ottime, un notevole passo avanti. Peccato per il prezzo decisamente troppo elevato, costano 3 volte di più di una camera in butile normale...
Ahahahahahahah anch'io!!! Me sa che da qaundo l'ho montate ho iniziato a forare sulla spalla del pneumatico...E' vero, ma sarà sfiga...io con le fasce in kevlar ho sempre forato alla grande, quasi non ci fossero state...