L'unico aspetto positivo di queste camere è il fatto che si possono riparare "on the trail" molto facilmente e velocemente con le loro toppe dedicate. Smonti la gomma, trovi il buco, attacchi la toppa, rimonti, gonfi e riparti.
L'unico aspetto positivo di queste camere è il fatto che si possono riparare "on the trail" molto facilmente e velocemente con le loro toppe dedicate. Smonti la gomma, trovi il buco, attacchi la toppa, rimonti, gonfi e riparti.
quoto,se passerò nuovamente alle camere ,magari con la prossima bike sicuramente le proverò...forando mediamente 2 volte a uscita ho provato:
1) camere con slime + fasce in kevlar = mai piu problemi
2) tublessizzazione + lattice = mai piu problemi
è strano avere biciclette da migliaia di euro costruite in materiali da ingegneria aerospaziale e con tecnologie coperte da brevetti top secret e poi fermarsi per un rovo..
Io le usate per poche centinaia di km e qualche foratura. Le ho smontate e mi sono deciso a puntare sul tubeless con ottimi risultati. Soprattutto per la leggerezza, la comodità d'uso e l'ottimo comportamento su (fuori)strada.
KRIPTONITE???Eh si, costano quanto un tubolare.
Però, per i soliti maniaci del peso...
Quelli del magazine DIRT le hanno provate per un paio di settimane e non hanno mai bucato, anche in situazioni dove le altre camere in butile hanno fallito.
Sarebbe interessante capire il materiale di cui sono fatte...
[...] si è forata vicino alla valvola [...]
io le ho su da 4 anni le Foss(sempre le stesse)...
si hanno qualche toppa ma del foro te ne accorgi solo a fine giro e sono anni che non buco durante la gita, x me sono vincenti, le ha montate anche il mio collega e non buchiamo più durante i giri, prima quasi sempre.
Ora le voglio provare sulla bdc!!!
te lo mando in MP non credo si possa fare pubblicità!Mi dici dice le compri?
Se online mi metti un link?
te lo mando in MP non credo si possa fare pubblicità!
calcola ne ho 2 nuove da 1 anno ancora stanno sullo scaffale!