Io sono 64 kg nudo la 450 fa 70/80 quindi tra casco vestiti scarpe e zaino o marsupio direi che ci sono ai 70 , non la voglio precisa o molle perché poi sono sempre a pacco , vedremo sabatoIo sono appena rientrato dalla girata... ieri ho fatto bene il sag, sono leggermente molle dietro, quindi l'acquisto di una molla da 390 sembrerebbe essere giusto.
Devo ancora capirlo bene, mentre la selva devo dire che è già migliorata rispetto a settimana scorsa.
Hanno l'ammortizzatore con lo stesso nometu e gio.chioda avete la stessa bici?
No,hanno MODelli diversitu e gio.chioda avete la stessa bici?
Non so che MTB ha lui. Io propaintu e gio.chioda avete la stessa bici?
EsattoNope...io ho la ghost riot...
Comunque no, abbiamo la stessa marca ma ammo diversi...
Il mio è trunnion da 65
Quello di @Barons credo sia da 55 standard
Pensa la mia pesa il doppio...Molla arrivata questa mattina, bella leggera tra l altro..
Confermo misura interna 38 mm Vedi l'allegato 565938
La qualità formula non ha rivali e poi la piacevole sorpresa che ho levato circa 100 grammiPensa la mia pesa il doppio...
Esatto , già la forcella selva e ammo mod sono i più leggeri dei rivali!Ammazza notevole la differenza tra la 600 e la 450…non pensavo! Il mio con la 350 è una piuma allora ahah
Nope...io ho la ghost riot...
Il mio è trunnion da 65
Se è una Ghost riot 2022 è 205x65Per il momento sappiamo che il tuo è 205 trunion, 65 di corsa non si sa
Se arrivi a 85kg vestito ti serve una molla da 375/400Nope...io ho la ghost riot...
Il mio è trunnion da 65