Sei già partito dalle impostazioni di base come da libretto?Grazie Fanfir...quindi x averla più sensibile e morbida ai piccoli impatti che regolazione consiglieresti?
Sei già partito dalle impostazioni di base come da libretto?Grazie Fanfir...quindi x averla più sensibile e morbida ai piccoli impatti che regolazione consiglieresti?
si, non mi trovo malissimo, ma non riesco a percepire evidenti differenze tra un estremo e l'altro delle alte e basse...Sei già partito dalle impostazioni di base come da libretto?
La differenza dovrebbe essere netta, vanno girate entrambe per sentire differenza da fermo mentre la pompi, altrimenti sembra uguale se ruoti solo una delle due lasciando aperta l'altra.si, non mi trovo malissimo, ma non riesco a percepire evidenti differenze tra un estremo e l'altro delle alte e basse...
Ciao riesci a mettere un link?Upgrade V2 per la Mezzer in arrivo? Per un attimo ho visto qualcosa su fb...
Probabilmente se tieni premuta la valvola mentre sfili l'asta ce la fai anche senza togliere irt.ops ho letto la prima pagina, bisogna sgonfiare anche irt
Ciao....nn va bene...lunghezza della fork e tipologia inadatta z la tua mtbCiao ragazzi, vorrei acquistare la mezzer pro ma come faccio a sapere se va bene per la mia bici che adesso monta rockshox judy 130 mm e la bici è una front rockrider am
Ciao, e quindi nemmeno riducendo la corsa? Dvo diamond 160 mm? Consigliatemi voi una forcella. Faccio percorsi tranquilli con qualche scassato. Però quando vedo una discesa "tranquilla" mi butto a cannoneCiao....nn va bene...lunghezza della fork e tipologia inadatta z la tua mtb
Secondo me una forcella da enduro sulla tua tipologia di bici ha poco senso...io rimarrei su rockshox, magari con una pike.Ciao, e quindi nemmeno riducendo la corsa? Dvo diamond 160 mm? Consigliatemi voi una forcella. Faccio percorsi tranquilli con qualche scassato. Però quando vedo una discesa "tranquilla" mi butto a cannone
Ciao e grazie di rispondere. Vorrei evitare rockshox e fox perché credo che si siano "adagiate" sugli allori. Però non sono un esperto e se mi dite che comunque troverei benefici con rock shox o fox ben vengano. Di quanto potrei eccedere con l'escursione?Secondo me una forcella da enduro sulla tua tipologia di bici ha poco senso...io rimarrei su rockshox, magari con una pike.
Perché adagiate sugli allori? A me sembra il contrario...cmq io non metterei una forcella da 160 su una trail da 130, se vuoi rimanere in casa manitou mettici una mattocCiao e grazie di rispondere. Vorrei evitare rockshox e fox perché credo che si siano "adagiate" sugli allori. Però non sono un esperto e se mi dite che comunque troverei benefici con rock shox o fox ben vengano. Di quanto potrei eccedere con l'escursione?
Nel senso che avendo il monopolio del mercato fanno pagare troppo il loro nome, tutto qua. Opinione personalePerché adagiate sugli allori? A me sembra il contrario...cmq io non metterei una forcella da 160 su una trail da 130, se vuoi rimanere in casa manitou mettici una mattoc
Rockshox costa circa la metà di Fox quindi non mi sembra il caso di generalizzare, Fox fa pagare il nome tra l'altro a mio avviso senza alcun motivo, è solo più brava a foraggiare come sponsor.Nel senso che avendo il monopolio del mercato fanno pagare troppo il loro nome, tutto qua. Opinione personale
Posso essere d'accordo per fox (certo si fanno pagare), ma RS costa come manitou...cmq siamo abbondantemente off topic. Secondo me la mezzer, pur essendo una gran forcella, non ha senso sulla tua bici. Resterei sui 130 come monti ora, se vuoi rimanere su manitou guarda la mattoc.Nel senso che avendo il monopolio del mercato fanno pagare troppo il loro nome, tutto qua. Opinione personale