"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sestri o Levanto?

Dicevo Sestri, perchè non mi ci perdo e so che mi piace assai.

Inoltre ho già tutti gli altri WE di marzo impegnati e vorrei andarci prima che salgano le temperature.

Di Levanto ho visto solo un video che non mi è piaciuto per niente ... da andarci con qualcuno che conosce bene secondo me :medita:

Bello sestri se non ero stato male e avevo un po di gambe venivo volentieri!
Anche con Willi che aveva proposto Massa sarei andato....:azz-se-m:

Ascolta Ste, se stai ancora male è un discorso, ma se ti sei rimesso basta che non ti metta a fare a gara con Will ... stai con me ( che sono ancora un otre :sumo: ) e si patisce insieme :celopiùg:
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Chi mi fa compagnia sabato?
ore 7.00 S.M.N.
ore 7.21 Empoli==>7.26
ore 8.30 Badesse ==>13km per Vagliagli (Morina)
ore 8.40 Siena ==>13Km per Vagliagli (Morina)
ovviamente Badesse o Siena sono alternative;
è l'occasione per una gita fuori porta in posti nuovi.
Non dite che la partenza alle 7 è troppo presto, ora c'è gia luce e poi qualcuno tempo fà aveva proposto anche partenze alle 5:arrabbiat:

Il ritorno è possibile da Siena alle 16.18, 17.18, 18.18, 19.18 credo che basti

P.S. il mezzo di trasporto è il treno
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
God, ho i muratori in casa...se non è necessaria la mia presenza (visto che i muratori son del suocero) io ci sto a fare codesto giro Benny. Casomai partenza 8.30...? stasera so di che morte moio nel weekend...sabato è splendido il meteo.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Dicevo Sestri, perchè non mi ci perdo e so che mi piace assai.

Inoltre ho già tutti gli altri WE di marzo impegnati e vorrei andarci prima che salgano le temperature.

Di Levanto ho visto solo un video che non mi è piaciuto per niente ... da andarci con qualcuno che conosce bene secondo me :medita:



Ascolta Ste, se stai ancora male è un discorso, ma se ti sei rimesso basta che non ti metta a fare a gara con Will ... stai con me ( che sono ancora un otre :sumo: ) e si patisce insieme :celopiùg:


Ora mi sono rimesso fisicamente, però non mi sento proprio al massimo e non so che autonomia ho, se penso al giro che si fece anno scorso in liguria con le tre salite....mi sa che resto in zona..
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
TERZA PROPOSTA: anticipare a sabato 10 il giro che si pensava di fare il 17!

Allora per sabato dovrei essermi liberato e proporrei qualcosa sulla falsa riga di quello che diceva benny ma ottimizzando i tempi
Treno fino a Vaglia (alle 7 oppure alle 7emezzo) eppoi si sale a MonteSenario (gocciadabeto) si scende all'Olmo, Alberaccio, Pagnolle, taglio (forse sarà chiuso ma ci si prova magari si dà anche due sforbiciate) - Tortore - discesa del Vecio - Ontignano - CasteldiPoggio - Vincigliata.
E' solo una proposta. Ragioniamone.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Domani per chi vuole ci troviamo Stazione San Marco Vecchio alle 7.30
alle 7.36 si prende il treno fino a Vaglia. Oppure salite da SMN se vi comoda di più.

Poi salita al Monastero di Montesenario, si scende fino all'Olmo, Alberaccio, Pagnolle, taglio nel bosco per rispuntare all'imbocco del CAI3, Poggio alle Tortore, discesa del Vecio, Ontignano, CasteldiPoggio, Vincigliata, Mensola.

Rientro per le 13.

Se volete vi prendo i biglietti del treno ma mandatemi un sms stasera.
(casomai ci vuole un chilometrico da 20km e uno 10km acquistabili anche all'ultimo all'edicola delle Cure o alle edicole di SMN).

A domani !!
Probabile che dalle Tortore se riesca ad agganciare il NOFISSE e la Banda delle Oche.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Domani per chi vuole ci troviamo Stazione San Marco Vecchio alle 7.30
alle 7.36 si prende il treno fino a Vaglia. Oppure salite da SMN se vi comoda di più.

Poi salita al Monastero di Montesenario, si scende fino all'Olmo, Alberaccio, Pagnolle, taglio nel bosco per rispuntare all'imbocco del CAI3, Poggio alle Tortore, discesa del Vecio, Ontignano, CasteldiPoggio, Vincigliata, Mensola.

Rientro per le 13.

Se volete vi prendo i biglietti del treno ma mandatemi un sms stasera.
(casomai ci vuole un chilometrico da 20km e uno 10km acquistabili anche all'ultimo all'edicola delle Cure o alle edicole di SMN).

A domani !!
Probabile che dalle Tortore se riesca ad agganciare il NOFISSE e la Banda delle Oche.


Io ci sono!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo