Vabbè.....era x direVuoi che ti si accompagni infino ai ristoro eppoi bisognerbbe vortare icculo ???
E' arrivato ibbellafia.....
Vabbè.....era x direVuoi che ti si accompagni infino ai ristoro eppoi bisognerbbe vortare icculo ???
E' arrivato ibbellafia.....
l'8 mi ricordo ke devi fare un po d'asfalto e poi bosco ,ma e uno "stradone" per tornare verso l'alberaccio e piu bellino l'1 ke parte da dietro il santuarioAlternativamente al passaggio da Lubaco-Via della Ciancola se uno riparte dal Santuario (e non da santa brigida) vedrei anche:
l'8 che ritorna dopo breve discesa in leggera salita all'alberaccio, poi - Catena - strada Pagnolle e taglio prima nel campo eppoi con una vecchia strada fino al campo addestramento eppoi si cala fin quasi all'imbocco del cai3 per poi fare Tortore e cai5 o Vecio.
Che vunne pensahe ? Ho detto una cagata ?
Vabbè.....era x dire
l'8 mi ricordo ke devi fare un po d'asfalto e poi bosco ,ma e uno "stradone" per tornare verso l'alberaccio e piu bellino l'1 ke parte da dietro il santuario
Anch'io.
Magari non tutto tutto ma un tratto si potrebbe fare insieme.
A che ora pensavi di partire e che giorno ?
zecche in inverno??Grazie x la comunicazione, io francamante avevo già in mente di darmi una spruzzatina di repellente nelle prossime uscite e purtroppo sembra proprio che sti parassiti sono più forti del solito!!!
ps. hai per caso metodi alternativi da suggerire per REPELLERE ste maledette??
zecche in inverno??
è la prima volta che lo sento, ma dove abitate??
zecche in inverno??
è la prima volta che lo sento, ma dove abitate??
Fullino pensaci tu!!!!
ieri con Benni abbiamo partorito l'idea per domani di andare
a Montesenario via Vaglia con ritorno dai pratoni dello 00
fino a passo della Catena e finale da decidere: circa 40 km e 1200 dsl. Ore 8,45 piazza di Careggi ( quella sopra il nuovo Mayer).
Stavo per proporre io lo stesso giro, ma fatto al contrario
E dal Passo della Catena ?
è che mi e' rimasta la voglia di fare la salita da vaglia e scendere i pratoni . . .
PER ME GIRO DI DOMANI RIMANDATO PER IMPEGNO IMPREVISTO
Beh, allora chi c'è per domani? (a me va bene anche il giro contrario)
Beh, allora chi c'è per domani? (a me va bene anche il giro contrario)