"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shapo

Biker superis
Alternativamente al passaggio da Lubaco-Via della Ciancola se uno riparte dal Santuario (e non da santa brigida) vedrei anche:
l'8 che ritorna dopo breve discesa in leggera salita all'alberaccio, poi - Catena - strada Pagnolle e taglio prima nel campo eppoi con una vecchia strada fino al campo addestramento eppoi si cala fin quasi all'imbocco del cai3 per poi fare Tortore e cai5 o Vecio.

Che vunne pensahe ? Ho detto una cagata ?
l'8 mi ricordo ke devi fare un po d'asfalto e poi bosco ,ma e uno "stradone" per tornare verso l'alberaccio e piu bellino l'1 ke parte da dietro il santuario
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
l'8 mi ricordo ke devi fare un po d'asfalto e poi bosco ,ma e uno "stradone" per tornare verso l'alberaccio e piu bellino l'1 ke parte da dietro il santuario

Esatto Shapo.
Ma in realtà l'1 è più divertente (per conto mio) dallo 00 verso il Santuario (anche se io per ora l'ho fatto solo per l'altro verso e resta comunque fattibile).
Ma pensavo a questo giro:
Pratone-Catena-Alberaccio-00-1-Santuario eppoi andare a Poggio le Tortore e mi e vi stavo chiedendo se fosse meglio passare da Lubaco-Ciancola oppure provare a tornare Alberaccio eppoi Pagnolle.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie x la comunicazione, io francamante avevo già in mente di darmi una spruzzatina di repellente nelle prossime uscite e purtroppo sembra proprio che sti parassiti sono più forti del solito!!!

ps. hai per caso metodi alternativi da suggerire per REPELLERE ste maledette??
zecche in inverno??:nunsacci:
è la prima volta che lo sento, ma dove abitate??:smile::celopiùg:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
ieri con Benni abbiamo partorito l'idea per domani di andare
a Montesenario via Vaglia con ritorno dai pratoni dello 00
fino a passo della Catena e finale da decidere: circa 40 km e 1200 dsl. Ore 8,45 piazza di Careggi ( quella sopra il nuovo Mayer).
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ieri con Benni abbiamo partorito l'idea per domani di andare
a Montesenario via Vaglia con ritorno dai pratoni dello 00
fino a passo della Catena e finale da decidere: circa 40 km e 1200 dsl. Ore 8,45 piazza di Careggi ( quella sopra il nuovo Mayer).

Stavo per proporre io lo stesso giro, ma fatto al contrario :cucù:

E dal Passo della Catena ? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo