"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ieri giro all'Incontro con gbcdocdoc, igloo, cube, sergio, e un altro amico.
Grazie a tutti!
Bel giro !

Siccome non avevo il flash questa volta s'è fatta atestainsu

80417.jpg
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
A me non e' cambiato nulla in definitiva,in quanto le bici sono dove erano prima,garage dei miei,a doccia,quindi parto comunque da li.arrivare a san marco vecchio mi ci vorrà un quarto d'ora massimo,quindi no problem.l'uso del treno l'ho buttata li se serve a risparmiare tragitti noioso asfaltizzati,ma non so da dove intendete passare ne voglio modificare il vostro itinerario!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
A me non e' cambiato nulla in definitiva,in quanto le bici sono dove erano prima,garage dei miei,a doccia,quindi parto comunque da li.arrivare a san marco vecchio mi ci vorrà un quarto d'ora massimo,quindi no problem.l'uso del treno l'ho buttata li se serve a risparmiare tragitti noioso asfaltizzati,ma non so da dove intendete passare ne voglio modificare il vostro itinerario!

Magari un pezzo si fa insieme Billo, come giretto piacerebbe anche a me..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Secondo me è un giro da fare partendo da Careggi, e da Mont Morellò scendere a Vaglia per risalire a Monte Senario.

Altrimenti che giro è ? Troppo corto !

Quando l'ho fatto sono sempre rientrato dalla Vecchia Faentina ... che è sempre più asfaltata però :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo