"Foco alle Nane!" - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
A me non dispiarebbe. Morello lo pratico tutte le settimane, sono un pò stufo.
Per il ponte di Mantigano ho cercato su google e immagino che tu dica via del Ponticino, lo so che ci sono passato, ma non ricordo bene.

Ripensandoci, sarebbe il posto in cui si è parlato per la prima volta della 29

E' dove ci siamo lasciati quando facemmo il giro di 80 km., ma forse è meglio per voi se ci troviamo alla passerella dell'Isolotto ( almeno non vi perdete :hahaha:).
 

zazà

Biker ciceronis
Ciao cari,
ho visto il giro proposto... bellino! Oggi mi sento mezzo e mezzo: ho di certo chiappato qualcosa, ma ancora non ha deciso che direzione prendere! Se domani stò bene mi aggrego volentieri. Intanto raccolgo info: 1) a che ora pensavate di partire; 2) Mi sfugge quale sia lo Ponticino di Mantignano.. deduco sia zona Cascine, ma quale??
Ciauz.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
zazà;5292441 ha scritto:
Ciao cari,
ho visto il giro proposto... bellino! Oggi mi sento mezzo e mezzo: ho di certo chiappato qualcosa, ma ancora non ha deciso che direzione prendere! Se domani stò bene mi aggrego volentieri. Intanto raccolgo info: 1) a che ora pensavate di partire; 2) Mi sfugge quale sia lo Ponticino di Mantignano.. deduco sia zona Cascine, ma quale??
Ciauz.
No Lorenzo, Mantignano si trova oltre il viadotto dell'indiano.
Siccome il giro è lunghetto, bisognerebbe partire prestino.
Io proporrei alle 8 passerella cascine lato Isolotto in modo da essere verso le 8.20-8.30 a Mantignano.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Pezzo,
a che ore pensavi di partire e di rientrare?
Se non è troppo impegnativo (sono praticamente feramo da un mese) pensavo di aggregarmi.
Teo

Treno delle 7.29 oppure 8.40 ma preferirei quello delle 7.29 così abbiamo più margini per rientrare per pranzo.
Giro non troppo impegnativo.
Dal tedesco morto se fosse asciutto il versante pianettole si potrebbe fare quello eppoi rocce-cappelle. Altrimenti I punta poi si scende dal 12 e 7b (o 7 non ricordo) poi si sale al Poggio al Giro e si scende con Brigante - Linea Pezzey a Careggi. Occhio che sul sito di trenitalia c'è scritto che quelle delle 7.29 non ha il trasporto bici, ma mi sono informato ed è un errore del sito. Il biglietto lo puoi prendere al giornalaio delle cure.
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Treno delle 7.29 oppure 8.40 ma preferirei quello delle 7.29 così abbiamo più margini per rientrare per pranzo.
Giro non troppo impegnativo.
Dal tedesco morto se fosse asciutto il versante pianettole si potrebbe fare quello eppoi rocce-cappelle. Altrimenti I punta poi si scende dal 12 e 7b (o 7 non ricordo) poi si sale al Poggio al Giro e si scende con Brigante - Linea Pezzey a Careggi. Occhio che sul sito di trenitalia c'è scritto che quelle delle 7.29 non ha il trasporto bici, ma mi sono informato ed è un errore del sito. Il biglietto lo puoi prendere al giornalaio delle cure.
ok per domattina con il treno delle 7.29 (7.36 a San Marco Vecchio)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
quindi per essere alle 9,15 agli scollini a che ora ci possiamo trovare io parto da serpiolle e pedalo tranquillo

Calenzano-Serpiolle effettivamente non si conciliano bene :nunsacci:
La soluzione a metà strada sarebbe il parcheggio di Doccia alle 8, però non credo tu abbia voglia di scendere a Doccia. E se io vengo a Serpiolle fo 20 Km d'asfalto.
Dimmi te...
 

teo269

Biker serius
13/11/10
198
0
0
Firenze
Visita sito
Gli Scollini sarebbe il "Tedesco Morto"?
Se arriviamo a Vaglia con il treno alle 8 spero di essere in grado di arrivarci per le 9.15.
Per il percorso dopo non so i dettagli, ma mi affido al Pezzo.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Premesso che sono curioso di avere le impressioni di Benny sul Bruco Mela,
oggi è venuto fuori un bel giretto baciato dal sole e molto panoramico.

Ciliegina sulla torta, tornando a casa mi sono fermato da Manila Bike per il rumore che sentivo alla bici : 2" e il responso è stato " ti si è allentato qualcosa dentro la forcella, non ci andare " :cucù: :maremmac: :!: :-(( :$$$: :°°(:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo