"Foco alle Nane!" - Parte 2

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zazà;4815956 ha scritto:
.. neanche io... e non ho capito neanche se, da dove e quando si parte :-)

Ma un generico 9.15 (i 15 min. son dovuti all'invecchiamento che avanza) a Doccia e poi si vede?

Per ora certi siamo:

Willi
io
te

Per me non c'è problemi, va bene un po tutto, proponevo per non fare sempre le solite cose.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
zazà;4816032 ha scritto:
Anche a me va bene tutto, anche il giro lungo che dicevi (anche se non ho ben capito quale sia :-) ). datemi un rendez-vous e io mi presento!

Willi ho visto che non è più connesso, magari gli mando un mess stasera. Allora facciamo 9-9,15 a doccia e non se ne parla più, poi ci si conta e si decide che fare.
A domani.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora, nane e lupetti morellici orfani del Billo ... io rimetterei subito in programma per sabato il giro del fantaraduno dell'Acquerino.

Mi viene voglia di allungarlo un po' però ... ci si farà ? :nunsacci:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora avete una settimana in più per preparare bene le gaNbine, perchè ci sarà da fare quasi un 2millino ☝( ma anche ☟) ... e tutta roba coi controfiocchi !

:celopiùg:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ecco ti pareva proprio la settimana in cui vengono i miei a trovarmi e non saro' disponibile:arrabbiat: TOPIX organizziamo altro allora questo sabato..ma roba pesaaaaaaaaaa!!!!! trasfertoneeee

Si parla di Fanano ( appennino modenese ) ... procurati le ginocchiere coi parastinchi se fai l'ordine su CRC !

zazà;4821870 ha scritto:
Mi piace il progetto! Monitorizzo...

Bono ... si fa un bel gruppo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo