C'è qualcuno che ha voglia di fare un Girone-Renai e rientro Domenica mattina partendo moooolto presto?
Ciao ragazzi
sono un giovane ciclista del sabato/domenica.
Ho visto questo nuovo post e allora mi domando
c'è nessuno sabato che ha voglia di prendere un pò di fango
Io ci sono, anche se devo rientrare al massimo alle 13,00, e non mi dispiacerebbe una morellata, anche se sono aperto anche ad altre proposte.
Fullino, allora sei a Firenze???
Io ci sono, anche se devo rientrare al massimo alle 13,00, e non mi dispiacerebbe una morellata, anche se sono aperto anche ad altre proposte.
Fullino, allora sei a Firenze???
Io vi scruto dall'alto, e poi come un falco forse vi piombo addosso.
Morello se non si asciuga ha le rocce viscide.
@Compiobbi bike: Il tuo mooooolto presto mi preoccupa, ti ho seguito e vedo a che ora esci ... in genere a quell'ora io sono tra le braccia di Morfeo
PS.
Grande Cubicus
a nessuno interessa la rampi-cetona domani ?
(giro non eccessivo in bel posto con finale mangereccio)
io vado e ho posto in macchina
Allora nanette? Dove avete starnazzato oggi?
Dimitri cambia il nick, da venerdi' sei " DIMITRI CANYONDALE"
Dimitri cambia il nick, da venerdi' sei " DIMITRI CANYONDALE"
Mi stavo giusto chiedendo come avesse fatto ad avere una nerve in una settimana??
Se non ho capito male ha preso la tua,se così fosse l'hai messa in ottime mani Alberto!
si hai ragione alberto, ma non fa' a cambiarlo mi hanno detto...io l'avevo messo quel nick per non dimenticarmi, non sapevo fosse cosi importante alberto comunque va che 1 bellezza la bici..mi ha stupito non tanto nelle discese(immaginavo gia' il piacere ma mi diverto anche con l'altra) ma soprattutto l'agilità che ha nel salire i percorsi tanto tecnici,faccio la meta' della fatica , ha il posteriore piantato in terra.. SEMBRO 1 CAPRONE SARDO
E bravo Dimitri!!!
Alberto, ma 'il cammellone' lo sostituirai con qualcos'altro oppure terrai solo la Specy?