"Foco alle Nane!" - Parte 2

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Guarda, grullerello, che ti ho messo in lista per sabato a Fanano, ma senza queste 'un ti ci porto ( hai visto che buco mi son fatto domenica :omertà: )

ma allora 6 grullerello veramente.. non faccio a tempo a prenderle ormai l'ordine e ripartito e per rifarne un altro aspetto un po' ( cosi sembra spenda meno) uso i parastinchi da calcio:il-saggi:, poi te quello domenica ti e' capitato perche' vai troppo veloce in discesa.. io vado piano e i sassi non mi schizzano :hahaha: ormai mi ci porti sabato altrimenti mi compro un cane bello grande e mi fermo insieme a quell'altro davanti al tuo cancello a farli fare i bisognini :cucù:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ma allora 6 grullerello veramente.. non faccio a tempo a prenderle ormai l'ordine e ripartito e per rifarne un altro aspetto un po' ( cosi sembra spenda meno) uso i parastinchi da calcio:il-saggi:, poi te quello domenica ti e' capitato perche' vai troppo veloce in discesa.. io vado piano e i sassi non mi schizzano :hahaha: ormai mi ci porti sabato altrimenti mi compro un cane bello grande e mi fermo insieme a quell'altro davanti al tuo cancello a farli fare i bisognini :cucù:
Come si dice a Firenze c.zzi tua ! Leggi la descrizione sul topic delle Oche SeRvaggie. :specc:

Io passerei da Nencini Sport fossi in te e prenderei anche gomitiere, pettorina, imbottitura per le cosce, paraschiena, integrale, mascherina e, già che sei lì, una Kona da DH. :celopiùg:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Giovanotti, intanto portate in avascoperta le mie protezioni, poi, resta inteso che ci portate anche me sull'appennino, eh??????:arrabbiat:

grazie mille bennyno 6 veramente un tesoro, se continui cosi rischio di innamorarmi sul serio:smile: ohhh devi vedere che casco ho preso, spettacolare, un po' giovanile ma bello bello( a scodella senza mentoniera tanto i denti si possono ricostruire) :hahaha:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
guanti con le dita e' troppo bello :smile: ok certo vedrai arrivo con 160kg di zaino a seguito:sumo:

Certo che parlare 2 lingue diverse è un bel problema :rosik:

Le maglie hanno le maniche, i pantaloni hanno le gambe e i guanti hanno le dita ( 1/2 dita per strada e xc, dita lunghe per la discesa ) :saccio:

Mi ricordo Massimo Boldi nello sketch dove faceva il cuoco ... :hahaha:

Benny mi ha portato ( per te ) : casco integrale, mascherina, ginocchiere e gomitiere.

:celopiùg:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Certo che parlare 2 lingue diverse è un bel problema :rosik:

Le maglie hanno le maniche, i pantaloni hanno le gambe e i guanti hanno le dita ( 1/2 dita per strada e xc, dita lunghe per la discesa ) :saccio:

Mi ricordo Massimo Boldi nello sketch dove faceva il cuoco ... :hahaha:

Benny mi ha portato ( per te ) : casco integrale, mascherina, ginocchiere e gomitiere.

:celopiùg:

si e' dimenticato l'armatura e poi sono pronto per fare i crash test a 300km orari!!!:hahaha:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
si e' dimenticato l'armatura e poi sono pronto per fare i crash test a 300km orari!!!:hahaha:

Glielo dici te o glielo dico io a Benny che gli hai testato per benino quello che ti ha prestato ? :smile:

Allora, dopo la libidine pura di ieri, per sabato c'è da pedalà.

Il programma prevede :
ritrovo a Montemurlo dove lasceremo un'auto,
salita in auto all'Acquerino,
Ho Ci Min, Cavallaie, Tabernacoli, Sorgenti,
risalita pedalata agli Acquiputoli,
Monachino,
risalita pedalata su 'sfaRto fino all'Acquerino,
Cannicciaie,
arrivo a Montemurlo e recupero auto all'Acquerino.
Circa 40 km. , 1300 m.di dislivello ☝ , 2100 m. di dislivello ☟
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Glielo dici te o glielo dico io a Benny che gli hai testato per benino quello che ti ha prestato ? :smile:

Allora, dopo la libidine pura di ieri, per sabato c'è da pedalà.

Il programma prevede :
ritrovo a Montemurlo dove lasceremo un'auto,
salita in auto all'Acquerino,
Ho Ci Min, Cavallaie, Tabernacoli, Sorgenti,
risalita pedalata agli Acquiputoli,
Monachino,
risalita pedalata su 'sfaRto fino all'Acquerino,
Cannicciaie,
arrivo a Montemurlo e recupero auto all'Acquerino.
Circa 40 km. , 1300 m.di dislivello ☝ , 2100 m. di dislivello ☟

Se parli e sicuramente parli di sabato 2 vedrai che ci sono anche io, rientro prima dalle ferie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo