"Foco alle Nane!" - Parte 2

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Avevo scritto che dovevo partire con il Pezzo sabato per andare a faenza ma poi per paura del meteo avevo rinunciato ma pentito ho preso il treno e sono sceso a ronta e da li sono salito al passo della sambuca dove avevo fissato con Pezzo.

pensavo che alla fine nemmeno piu' il pezzo fosse andato, dato le indecise condizioni meteo.. cavolo e da rifareee
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
PAOLO ma il cellulare dove l'hai lasciato sabato??????:arrabbiat:

Ti ho mandato un messaggio venerdì e sabato mattina ti abbiamo chiamato!!!!!!:spetteguless:
Scusa, scusa....:specc:
ho cambiato numero.
Quello nuovo è 3311170542.

Venerdì sera non ho visto nessun appuntamento, quindi sabato mattina verso le 8.30 ho fatto un classico mio giro.
Salita via Cercina, fino alla panoramica di Morello, discesa a Paterno, risalita Cerreto Maggio, fino a Mattiano, discesa via Volmiano verso Legri.
Rientro su asfalto.
Oramai voi fate soltanto discese che non mi posso permettere.
Ho avuto anch'io qualche piccolo inconveniente, rottura della molletta che allenta le pasticche, a casa l'ho sostituita con una vecchia e domenica mattina ho rotto anche quella.
Oggi pomeriggio vedo di portarla a far vedere.....
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Qualcuno conosce quello in fondo a destra, qui a Firenze un si fa più vedè, poi va in trasferta a Sassetta
viadelcarbone20111344.jpg

7. bagnati fino alla punta dei capelli e pieni di fango al punto di ritrovo della prima parte
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Scusa, scusa....:specc:
ho cambiato numero.
Quello nuovo è 3311170542.

Venerdì sera non ho visto nessun appuntamento, quindi sabato mattina verso le 8.30 ho fatto un classico mio giro.
Salita via Cercina, fino alla panoramica di Morello, discesa a Paterno, risalita Cerreto Maggio, fino a Mattiano, discesa via Volmiano verso Legri.
Rientro su asfalto.
Oramai voi fate soltanto discese che non mi posso permettere.
Ho avuto anch'io qualche piccolo inconveniente, rottura della molletta che allenta le pasticche, a casa l'ho sostituita con una vecchia e domenica mattina ho rotto anche quella.
Oggi pomeriggio vedo di portarla a far vedere.....

... mi sembra proprio il caso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo