"Foco alle Nane!" - Parte 2

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Se a qualcuno puo' interessare vorrei rifare un bel giro zona pratomagno con discesa bella lunga. Partenza da Reggello. Lo feci diverso tempo fa con il Cangia, Bokka, Rosty e i'Miche.
Bello bello!
L' unico dubbio è sullo stato dei sentieri ma si puo' provare a sentire zanzara ....
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Se a qualcuno puo' interessare vorrei rifare un bel giro zona pratomagno con discesa bella lunga. Partenza da Reggello. Lo feci diverso tempo fa con il Cangia, Bokka, Rosty e i'Miche.
Bello bello!
L' unico dubbio è sullo stato dei sentieri ma si puo' provare a sentire zanzara ....

Fabio, io e forse Maresciallo, il 24 vorrei provare i due sentieri che da Montemignaio risalgono verso la galleria, sempre in forse fino all'ultimo minuto.
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Se a qualcuno puo' interessare vorrei rifare un bel giro zona pratomagno con discesa bella lunga. Partenza da Reggello. Lo feci diverso tempo fa con il Cangia, Bokka, Rosty e i'Miche.
Bello bello!
L' unico dubbio è sullo stato dei sentieri ma si puo' provare a sentire zanzara ....

A me interessa assai, Fabio! Se la data che sceglierai me lo consentirà verrò senz'altro. Tienimi informato.:spetteguless: Grazie.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Se a qualcuno puo' interessare vorrei rifare un bel giro zona pratomagno con discesa bella lunga. Partenza da Reggello. Lo feci diverso tempo fa con il Cangia, Bokka, Rosty e i'Miche.
Bello bello!
L' unico dubbio è sullo stato dei sentieri ma si puo' provare a sentire zanzara ....

Dai, rimettilo in programma per il prossimo sabato che si fa un bel gruppo ! :celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi abbiamo fatto un giro con Willi e io ho proposto 2 cose, se venite anche voi sabato e non c'è nessuno dei nostri si può salire da serpiolle (poco asfalto) cosi se si scende alle cappelle si fa una volta sola tutta quella strada.
Altrimenti volevo proporre di fare un giro fino a bilancino.
Si va verso legri, li si prende per Cupo, salita bella impegnativa, da cupo si scende a bilancino, li si risale fino al trebbio e si scende dopo san piero, si fa un paio di chilometri e si gira a destra per la strada bianca che arriva sopra legri, discesa carina fino a legri e a casa.
E' un giro più pedalato che tecnico, sicuramente..
 
Oggi abbiamo fatto un giro con Willi e io ho proposto 2 cose, se venite anche voi sabato e non c'è nessuno dei nostri si può salire da serpiolle (poco asfalto) cosi se si scende alle cappelle si fa una volta sola tutta quella strada.

Si potrebbe fare anche la Lea che è tanto che non si fa, resterebbe più comodo per chi deve tornare a Firenze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo