Domenica non ci sono, purtroppo, ma Lido mi ha assicurato che il percorso è fantastico, soprattutto dal punto di vista discesistico, quindi: REGISTRARE LA TRACCIA PER POI RITORNARCI CON IL SOTTOSCRITTO, GRAZIE.
Per il sabbatani avete ideas?
Io per sabato ci sarebbi, se riesco a riparare il cambio!
Se a qualcuno puo' interessare vorrei rifare un bel giro zona pratomagno con discesa bella lunga. Partenza da Reggello. Lo feci diverso tempo fa con il Cangia, Bokka, Rosty e i'Miche.
Bello bello!
L' unico dubbio è sullo stato dei sentieri ma si puo' provare a sentire zanzara ....
Domenica non ci sono, purtroppo, ma Lido mi ha assicurato che il percorso è fantastico, soprattutto dal punto di vista discesistico, quindi: REGISTRARE LA TRACCIA PER POI RITORNARCI CON IL SOTTOSCRITTO, GRAZIE.
Se a qualcuno puo' interessare vorrei rifare un bel giro zona pratomagno con discesa bella lunga. Partenza da Reggello. Lo feci diverso tempo fa con il Cangia, Bokka, Rosty e i'Miche.
Bello bello!
L' unico dubbio è sullo stato dei sentieri ma si puo' provare a sentire zanzara ....
Una Morellata la mia proposta.
Io ci sto (sempre che riesca a riparare il cambio)!
ps ma voi il "buco chi gira" l'avete mai fatto?
io pensavo a questo SabatoA me interessa assai, Fabio! Se la data che sceglierai me lo consentirà verrò senz'altro. Tienimi informato. Grazie.
Non credo, pensa che sabato scorso Dimitri ed io ci siamo persi facendo la linea Pezzey
io pensavo a questo Sabato
Bello bello!
Oggi abbiamo fatto un giro con Willi e io ho proposto 2 cose, se venite anche voi sabato e non c'è nessuno dei nostri si può salire da serpiolle (poco asfalto) cosi se si scende alle cappelle si fa una volta sola tutta quella strada.
.azz.! Questo sabato posso solo la mattina, per le 1, max 2 devo essere a casa!
Sabato prossimo sono un po' lontanino (lago di Braies)Dai, rimettilo in programma per il prossimo sabato che si fa un bel gruppo !
Io questo sabato mi rifaccio un vecchio TT, lemme lemme se la panza me lo consente.
E torno a casa per pranzo in modo da non perdere il vizio.